“HO RIFIUTATO 34 MILIONI PER RAMBO 4. CHE IDIOTA” – A 76 ANNI PER SYLVESTER STALLONE È ARRIVATO IL MOMENTO DEI RIMPIANTI: “A CAVALLO TRA GLI ANNI ’80 E ’90 HO FATTO UN SACCO DI FILM BRUTTI. MA ORA NELLA PISTOLA SONO RIMASTI SOLO POCHI PROIETTILI. INVECCHIARE CON GRAZIA? COME CI SI RIESCE SE NON C’È PIÙ NULLA DI GRAZIOSO IN TE?” – POI SGANCIA LA BOMBA SU “CREED III”, PRIMO FILM DELLA SAGA DI ROCKY IN CUI NON CI SARÀ: “È UNA SITUAZIONE SPIACEVOLE E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

1. “RIFIUTAI 34 MILIONI DI DOLLARI PER RAMBO 4”, PER SYLVESTER STALLONE È GIUNTA L’ORA DEI RIMPIANTI

Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

sylvester stallone samaritan sylvester stallone samaritan

Sta per scoppiare di nuovo la Sly-mania. Il 13 novembre sarà distribuita su Paramount+ la sua prima serie tv da protagonista, "Tulsa King" e per l'occasione, Sylvester Stallone si racconta a The Hollywood Reporter. Per l'attore, 76 anni, è un momento nuovo dal punto di vista della carriera, impegnato ancora una volta a rinfrescare la sua aura da divo di Hollywood balzando da una piattaforma all'altra. Dopo "Samaritan" (bocciato dalla critica, ma tra i più visti su Prime Video) ora prova una serie che incrocia "I Soprano" e "Yellostone" unendo Terrence Winter e Taylor Sheridan, le menti dietro i prodotti citati. Ma è anche il momento dei rimpianti: "Ho rifiutato 34 milioni di dollari per Rambo 4, che stupido" e delle occasioni mancate. Ecco le sue parole.

sylvester stallone irwin winkler 4 sylvester stallone irwin winkler 4

 

Le parole di Sylvester Stallone

James Hibberd, autore dell'intervista, chiede a Stallone se sente il peso dell'età che avanza. Sly non ha dubbi: «Mi sento un immaturo. Sono sempre stato contrario alle citazioni tipo "dimostra la tua età" oppure "invecchia con grazia". Come si fa ad invecchiare con grazia? Non c'è più niente di grazioso in te. Allora più invecchio, più cerco di abbracciare il mio bambino interiore. Sento la mia età solo perché ho avuto un sacco di infortuni: cinque operazioni alla schiena, tre al collo, a entrambe le spalle, ginocchia, caviglie, le mani. Più di 25 volte sono stato messo fuori gioco. Ma dopo un po' di riscaldamento, mi sento ancora bene. Nessuno mi mette fuori gioco».

 

sylvester stallone daylight sylvester stallone daylight

I rimpianti di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone, oggi, giudica negativamente un periodo della sua carriera. Quello a cavallo tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90, dove ha sempre detto di aver fatto brutti film: «Mi sento come se avessi perso un sacco di tempo. Ora mi rendo conto che nella pistola sono rimasti solo pochi proiettili. Pochissimi. Quando sei giovane, spari a casaccio in modo selvaggio e speri di colpire qualcosa.

 

sylvester stallone cobra 2 sylvester stallone cobra 2

Ora non ho il lusso di mancare, specialmente con la famiglia e i bambini. Trovo che sia il mio più grande rimpianto. Tutti dicono: "Vorrei aver mostrato di più amore" o "Vorrei aver trascorso più tempo con i bambini". Sto guidando quella barca. Questo è uno dei motivi per cui ho fatto il reality show per il quale ho preso un sacco di merda. L'ho fatto perché ho pensato potesse essere l'ultima cosa ‘casalinga'».

 

sylvester stallone cliffhanger sylvester stallone cliffhanger

I film, le delusioni e i 34 milioni di dollari a cui ha detto no

A questo punto, l'intervista prende una piega molto spassosa con Sylvester Stallone che fa la lista dei film che gli hanno spezzato il cuore. "Witness fu un errore" ma soprattutto "Fermati, o mamma spara" che Stallone accettò solo perché aveva sentito che era stato contattato Schwarzenegger, come confermato dallo stesso Arnold. Ora i due sono grandi amici, ma all'epoca tra i due c'era una forte rivalità. E poi i 34 milioni di dollari rifiutati per Rambo 4, che con l'inflazione dell'epoca fanno 84 milioni di dollari, oggi.

 

arnold schwarzenegger bruce willis sylvester stallone i mercenari arnold schwarzenegger bruce willis sylvester stallone i mercenari

«Stavamo facendo Rambo III e pensavamo che sarebbe stato il più grande successo di sempre, prima che uscisse. Ero stato già pagato una fortuna per farlo. Così, i produttori mi dicono: "Facciamo anche Rambo IV". Loro dicono: 34. E io rifiuto. Che idiota!»

Ma Sylvester Stallone rivendica anche film che ha amato fare e che per un motivo o per un altro sono stati un insuccesso: "La vendetta di Carter mi sembrava un film buono, anche Cop Land speravo andasse meglio". 

sylvester stallone jimmy bobo – bullet to the head sylvester stallone jimmy bobo – bullet to the head

 

2. SYLVESTER STALLONE, BOMBA SU CREED 3: "SPIACEVOLE PER ME, HANNO PRESO UN'ALTRA DIREZIONE"

Matteo Regoli per www.cinema.everyeye.it

 

Creed 3 sarà il primo film della saga di Rocky senza Sylvester Stallone, ma in una nuova intervista bomba con The Hollywood Reporter, il regista e interprete di Rocky Balboa ha rotto il silenzio sul suo addio al franchise che l'ha reso celebre in tutto il mondo.

 

i post di sylvester stallone contro irwin winkler 2 i post di sylvester stallone contro irwin winkler 2

Parlando con il magazine, Stallone ha espresso il suo disagio per la direzione presa da Creed III ed è tornato a rincarare la dose contro il produttore Irwin Winkler, senza risparmiare neppure il suo 'pupillo' Michael B. Jordan, che del terzo episodio della saga di Adonis Creed sarà non solo protagonista ma anche regista al debutto: "Questa è una situazione molto spiacevole per me perché so quali erano le idee originali per questo terzo film. Semplicemente è stata presa una direzione abbastanza diversa da quella che avrei preso io. Stiamo parlando di filosofie diverse: quella di Irwin Winkler e di Michael B. Jordan. Auguro loro ogni bene, ma sono un tipo molto più un sentimentale di loro. Mi piace che i miei eroi vengano picchiati, ma non voglio che abbiano sentimenti oscuri. Credo che ci sia già abbastanza oscurità nel mondo."

 

creed 2. creed 2.

Nella stessa intervista, Sylvester Stallone ha parlato anche dello spin-off Drago attualmente in lavorazione: "Ho chiamato Dolph proprio oggi, perché ha avuto un problema alla caviglia, poverino. E' un problema con cui convive da sempre. Ma questo film il classico esempio di questi produttori che prendono i migliori aspetti di Rocky e ci lavorano per conto loro senza nemmeno chiedermi se voglio far parte della cosa. Non sono un produttore esecutivo dei film di Creed. Il regista Ryan Coogler lo è, la star Michael B. Jordan lo è, i figli di Winkler lo sono. Io no. Sono l'unico rimasto fuori".

creed2 creed2 creed nato per combattere creed nato per combattere

rocky contro ivan drago 2 rocky contro ivan drago 2

creed 2 creed 2

ivan drago 3 ivan drago 3 sharon stone sylvester stallone lo specialista sharon stone sylvester stallone lo specialista sylvester stallone rocky iv sylvester stallone rocky iv sylvester stallone arnold schwarzenegger escape plan sylvester stallone arnold schwarzenegger escape plan sylvester stallone 5 sylvester stallone 5 sage e sylvester stallone rocky v sage e sylvester stallone rocky v sylvester stallone 3 sylvester stallone 3 sylvester stallone 6 sylvester stallone 6 sylvester stallone 2 sylvester stallone 2 SYLVESTER STALLONE MUSCOLI SYLVESTER STALLONE MUSCOLI sylvester stallone 1 sylvester stallone 1 sylvester stalllone con la moglie e le figlie sylvester stalllone con la moglie e le figlie sylvester stallone rocky iv sylvester stallone rocky iv sylvester e sage stallone rocky v sylvester e sage stallone rocky v SYLVESTER STALLONE MUSCOLI SYLVESTER STALLONE MUSCOLI SYLVESTER STALLONE MUSCOLI SYLVESTER STALLONE MUSCOLI ALLENAMENTO SYLVESTER STALLONE ALLENAMENTO SYLVESTER STALLONE ALLENAMENTO SYLVESTER STALLONE ALLENAMENTO SYLVESTER STALLONE sylvester stallone fuga per la vittoria sylvester stallone fuga per la vittoria rocky contro ivan drago 1 rocky contro ivan drago 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...