“LE IENE” AZZANNANO L’EX SANTONE PAOLO CATANZARO DIVENTATO TRANS CON IL NOME DI SVEVA CARDINALE - DOPO LE TRUFFE RIFILATE AGLI ALLOCCHI CHE CREDEVANO AI SUOI POTERI (UNO LE HA REGALATO 700 MILA EURO!), LA TRANS FINISCE NEL CICLONE PER AVER MINACCIATO, TRAMITE LA SACRA CORONA UNITA, UNO DEI SUOI ACCUSATORI - L’INQUIETANTE STORIA - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE

IL SERVIZIO SU SVEVA CARDINALE

https://www.iene.mediaset.it/video/il-santone-diventato-showgirl_12362.shtml

 

Silvana Palazzo per http://www.ilsussidiario.net

 

Paolo Catanzaro, il santone diventato showgirl, continua a fare parlare di sé: Sveva Cardinale, come si fa chiamare oggi, avrebbe minacciato e aggredito alcune persone. La vicenda è dunque tornata d'attualità a Le Iene Show, che è tornata sul caso. Nella scorsa stagione, infatti, il programma si è occupato delle truffe ai danni di molte persone, per le quali la showgirl è stata rinviata a giudizio. Ora però si parla addirittura di aggressione, come racconta un uomo ai microfoni della trasmissione di Italia 1 (qui il servizio): «Mi ha detto "ti ucciderò, hai finito di campare".

paolo catanzaro paolo catanzaro

 

Sono stato aggredito da Paola Catanzaro». Negli anni Novanta Sveva era in realtà Paolo e faceva credere alle persone di avere visioni della Madonna, oltre che di poter salvare il mondo con grandi offerte di denaro. E ne ha ricevute davvero tante, stando ai racconti dei suoi ex seguaci. Non si parla però solo di offerte, ma di ordini davvero crudeli: avrebbe chiesto a un uomo di separarsi dalla moglie, ad una donna invece di abortire, come ricorda il servizio de Le Iene.

paolo catanzaro poi sveva cardinale paolo catanzaro poi sveva cardinale

 

LE OMBRE DELLA MAFIA PUGLIESE...

Complice da sempre di Paola Catanzaro sarebbe il marito Francesco Rizzo. Ma Sveva Cardinale ha sempre respinto le accuse: «Non mi sono mai fatta dare soldi, sono solo parole. Non ho fatto nulla». Pur avendo ribadito più volte che le visioni si sono veramente verificate, ha garantito che quella vita appartiene al suo passato. Eppure una testimone racconta a Le Iene che riceve soldi settimanalmente, anche settemila euro: «Io ho intrapreso una vita diversa. Ho sempre lavorato: ho fatto la pizzaiola e la parrucchiera».

 

le iene sveva cardinale fu paolo catanzaro le iene sveva cardinale fu paolo catanzaro

La conferenza stampa nella quale avrebbe dovuto portare le prove della sua innocenza non c'è mai stata, ma sono invece continuate a pioverle accuse. Quest'estate, ad esempio, è stata accusata di aver aggredito un uomo in uno stabilimento balneare di Brindisi: «Quando mi ha visto mi ha mostrato il dito medio. Quando è tornata però mi ha colpita più volte. Ha insultato la mia compagna, il fratello mi ha dato uno schiaffo e lei mi ha dato un pugno all'occhio. Quando i carabinieri sono arrivati lei non c'era più. Ho denunciato lei e tutta la sua famiglia».

ieri paolo catanzaro oggi sveva cardinale ieri paolo catanzaro oggi sveva cardinale

 

Perché i carabinieri non hanno richiesto i filmati delle telecamere di videosorveglianza? «Ho visto una ragazza che urlava e Paola che menava, anche suo marito hanno picchiato l'uomo», racconta una testimone che però non si è fatta avanti per mettere nero su bianco il racconto. Non sono mancate comunque le visite intimidatorie alla vittima dell'aggressione: l'uomo delle presunte minacce potrebbe essere un membro della Sacra Corona Unita, pagato per minacciare il suo obiettivo.

IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE cristina parodi intervista sveva cardinale cristina parodi intervista sveva cardinale sveva cardinale sveva cardinale sveva cardinale a la vita in diretta sveva cardinale a la vita in diretta paolo catanzaro paolo catanzaro IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE IL MATRIMONIO DI SVEVA CARDINALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…