“LOS ANGELES, L’INTERA AMERICA E TUTTO IL MONDO HANNO PERSO UN EROE”- COMMOZIONE AI GRAMMY AWARDS PER LA MORTE DI KOBE BRYANT, CELEBRATO DURANTE L’ASSEGNAZIONE DEI PREMI PROPRIO NEL SUO STAPLES CENTER – ALICIA KEYS VISIBILMENTE COMMOSSA: “IL MIO CUORE È A PEZZI MENTRE SONO QUI SU QUESTO PALCO, NELL’ARENA CHE KOBE BRYANT HA COSTRUITO” – L’OMAGGIO DI LIZZO, JOHN LEGEND, DJ KHALED, MEEK MILL, RODDY RICH E KIRK FRANKLIN & YG … - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "sport.sky.it"

 

l'omaggio ai grammy per kobe bryant 9 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 9

In condizioni normali sarebbe stata la serata di Billie Eilish — capace di aggiudicarsi i quattro premi più importanti assegnati durante la serata dei Grammys — ma nella sua Los Angeles, all’interno proprio del suo Staples Center, una delle cerimonie musicali più importanti dell’anno si è presto trasformata in un omaggio e un tributo al n°8/24 dei Lakers: “Questa serata è per Kobe!”, ha annunciato al via dello show la cantante hip-hop/soul Lizzo, prima di attaccare proprio con le parole “I’m crying” (sto piangendo) il suo pezzo “Cuz I love you”.

l'omaggio ai grammy per kobe bryant 19 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 19

 

Poi è toccato alla presentatrice della serata, Alicia Keys, tornare sulla tragedia che ha toccato da vicino così tanto la città e gli abitanti di Los Angeles, che per 20 anni hanno potuto vedere da vicino il Kobe Bryant Show. “Siamo qui per celebrare i migliori artisti dell’anno — ha detto — ma a essere onesti dentro di noi ora sentiamo soltanto una grandissima tristezza perché poche ore fa Los Angeles, l’intera America e tutto il mondo ha perso un eroe.

 

l'omaggio ai grammy per kobe bryant 16 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 16

Il mio cuore è letteralmente spezzato mentre sono qui su questo palco, nell’arena che Kobe Bryant ha costruito”. “The house that Kobe Bryant built” è un modo di dire spesso utilizzato in America che ricorda la famosa frase coniata per il campione di baseball Babe Ruth e per lo Yankee Stadium a New York.

 

l'omaggio ai grammy per kobe bryant 2 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 2

E così, durante lo show — sia durante il discorso di Alicia Keys che nel corso dell’esibizione di John Legend, DJ Khaled, Meek Mill, Roddy Rich, Kirk Franklin & YG — sui maxi schermi dello Staples Center sono apparse le immagini di Kobe Bryant con la maglia gialloviola dei suoi Lakers. Un’immagine comune, all’interno di quell’arena, ma che stavolta nessuno avrebbe mai voluto vedere.

l'omaggio ai grammy per kobe bryant 3 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 3 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 11 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 11 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 1 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 1 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 5 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 5 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 12 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 12 omaggio ai grammy per kobe bryant 3 omaggio ai grammy per kobe bryant 3 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 6 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 6 omaggio ai grammy per kobe bryant 2 omaggio ai grammy per kobe bryant 2 omaggio ai grammy per kobe bryant 1 omaggio ai grammy per kobe bryant 1 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 4 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 4 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 13 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 13 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 8 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 8 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 14 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 14 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 15 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 15 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 17 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 17 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 18 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 18 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 7 l'omaggio ai grammy per kobe bryant 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”