1. UN UOMO DIMENTICA LA MOGLIE ALL’AUTOGRILL SULLA ROMA-L'AQUILA: LA DONNA ERA ANDATA IN BAGNO MENTRE LUI STAVA FACENDO BENZINA. QUANDO È USCITA IL MARITO ERA GIÀ RIPARTITO IN MACCHINA – LA MOGLIE INFURIATA LO CHIAMA AL TELEFONO E LUI…

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

 

autogrill 3 autogrill 3

Si ferma per fare benzina, dimentica la moglie all’autogrill e si accorge di quanto accaduto soltanto quando lei lo chiama al telefono. Della storia è stata protagonista una coppia di ottantenni di Isola del Liri in Lazio. Quando ieri al bar la donna ha raccontato cosa aveva combinato il marito, in molti hanno stentato a crederci. I fatti sono avvenuti sabato pomeriggio.

autogrill autogrill

 

I coniugi erano andati a trovare alcuni parenti e si erano fermati in un autogrill sulla Roma-L'Aquila. La donna aveva approfittato per andare al bagno. Ma quando è tornata all'area di servizio il marito era già ripartito. E così alla povera donna non è rimasto che chiamare il marito al telefonino. «Ma dove sei?», le ha chiesto il marito. E in quel momento l'anziano ha capito cosa era successo. L'uomo è uscito dall'autostrada ed è tornato a prendere la consorte infuriata.

AUTOGRILL 3 AUTOGRILL 3 autogrill 1 autogrill 1 AUTOGRILL 2 AUTOGRILL 2 AUTOGRILL 1 AUTOGRILL 1 autogrill 2 autogrill 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute