1. UN UOMO DIMENTICA LA MOGLIE ALL’AUTOGRILL SULLA ROMA-L'AQUILA: LA DONNA ERA ANDATA IN BAGNO MENTRE LUI STAVA FACENDO BENZINA. QUANDO È USCITA IL MARITO ERA GIÀ RIPARTITO IN MACCHINA – LA MOGLIE INFURIATA LO CHIAMA AL TELEFONO E LUI…

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

 

autogrill 3 autogrill 3

Si ferma per fare benzina, dimentica la moglie all’autogrill e si accorge di quanto accaduto soltanto quando lei lo chiama al telefono. Della storia è stata protagonista una coppia di ottantenni di Isola del Liri in Lazio. Quando ieri al bar la donna ha raccontato cosa aveva combinato il marito, in molti hanno stentato a crederci. I fatti sono avvenuti sabato pomeriggio.

autogrill autogrill

 

I coniugi erano andati a trovare alcuni parenti e si erano fermati in un autogrill sulla Roma-L'Aquila. La donna aveva approfittato per andare al bagno. Ma quando è tornata all'area di servizio il marito era già ripartito. E così alla povera donna non è rimasto che chiamare il marito al telefonino. «Ma dove sei?», le ha chiesto il marito. E in quel momento l'anziano ha capito cosa era successo. L'uomo è uscito dall'autostrada ed è tornato a prendere la consorte infuriata.

AUTOGRILL 3 AUTOGRILL 3 autogrill 1 autogrill 1 AUTOGRILL 2 AUTOGRILL 2 AUTOGRILL 1 AUTOGRILL 1 autogrill 2 autogrill 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO