“LA MIA VITA RUOTAVA INTORNO AL SESSO E A SODDISFARE GLI UOMINI” - LA STORIA DI MARIA, UNA 26ENNE ROMANA CHE E’ STATO COSTRETTA A CURARSI DALLA DIPENDENZA DAL SESSO: “AVEVO MOLTI PARTNER SESSUALI, ALMENO UNO AL GIORNO. HO LASCIATO GLI STUDI, NON RIUSCIVO A TENERMI UN LAVORO. NON AVEVO PIÙ UNA VITA - E POI NON RIUSCIVO A STARE BENE SE NON DAVO SODDISFAZIONE AGLI UOMINI" - LA VIDEO INTERVISTA

Condividi questo articolo


IL VIDEO

https://www.romatoday.it/attualita/storia-di-dipendenza-da-sesso.html

 

Da https://www.today.it

 

DIPENDENZA DA SESSO DIPENDENZA DA SESSO

Un disturbo comportamentale che annulla i rapporti sociali e che porta con sé il pericolo di contrarre malattie veneree, anche molto gravi. La storia di una 26enne romana ci parla di come chat e siti di incontro possano trasformarsi da semplice gioco ad una vera ossessione per ripetuti incontri sessuali.

 

"Il sesso come raggiungimento del piacere, ma non quello fisico, quello che era in grado di raggiungere solo dando soddisfazione agli uomini. Annullandosi, convincendo con il dolore che si portava dentro".

 

DIPENDENZA DA SESSO DIPENDENZA DA SESSO

La storia di Maria è stata raccolta da Veronica Altimari per RomaToday in una struggente intervista che parla della dipendenza dal sesso, una tra le new addiction in cura presso la comunità Indipendente del professor Cesare Guarreschi. "Un giorno vorrei avere un lavoro e un compagno stabile - dice la ragazza -, la cosa importante è continuare a volermi bene e ad avere quell’auto che evidentemente non ho mai avuto".

DIPENDENZA DA SESSO DIPENDENZA DA SESSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…