“NON AVREI DOVUTO CENARE CON JEFFREY EPSTEIN” – BILL GATES, DOPO ESSERSI ATTOVAGLIATO DIVERSE VOLTE CON IL FINANZIERE ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO DECINE DI MINORENNI, PROVA A SMARCARSI SPIEGANDO CHE SI TRATTAVA DI INCONTRI FINALIZZATI A RACCOGLIERE SOLDI PER BENEFICENZA: “SPERAVO POTESSE AIUTARMI, MA QUANDO HO CAPITO CHE LE SUE CHIACCHIERE NON ERANO REALI, HO CHIUSO I RAPPORTI…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

Bill Gates Bill Gates

Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha dichiarato che "non avrebbe dovuto cenare" con Jeffrey Epstein.

 

Secondo quanto riportato dal New York Times, Gates ed Epstein, il potente finanziere accusato di traffico sessuale di minori prima di suicidarsi in una cella del carcere di New York in attesa del processo, si erano incontrati numerose volte, a partire dal 2011.

 

Ma Gates ha dichiarato di aver cenato con lui solo per potenziali opportunità filantropiche.

 

Epstein si è dichiarato colpevole di due accuse di prostituzione e nel 2008 è stato condannato a 18 mesi di carcere, ben prima degli incontri di Gates con lui.

 

bill gates bill gates

 

La presentatrice Sarah Ferguson ha interrogato Gates, chiedendogli se fosse pentito della relazione che ha mantenuto con Epstein, andando anche contro il parere dell'ex moglie Melinda Gates.

 

"Non avrei dovuto cenare con lui", ha risposto Gates.

 

Ferguson ha chiesto se Melinda stesse avvertendo Gates del "modo in cui Epstein compromette sessualmente le persone".

melinda e bill gates 1 melinda e bill gates 1

 

"No", ha risposto Gates, che ha ribadito di essersi pentito di "aver cenato con lui". Ha anche negato che ci fosse una relazione di qualsiasi tipo tra la Fondazione "Bill & Melinda Gates" e Epstein.

 

"È stato un errore enorme passare del tempo con lui e dargli la credibilità" ha detto Gates.

Nell'intervista alla CNN Gates ha dichiarato di aver incontrato Epstein per raccogliere più fondi da destinare ai problemi di salute globale.

 

Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein

"Ho avuto diverse cene con lui, sperando che potesse aiutarmi a raccogliere soldi per la filantropia attraverso i contatti che aveva", ha detto Gates.

 

"Quando ho capito che non era qualcosa di reale, la relazione si è conclusa" ha continuato.

 

I procuratori federali di New York hanno reso pubblica un'accusa penale contro Epstein nel luglio 2019, sostenendo che il ricco manager finanziario gestiva un traffico sessuale e abusava sessualmente di decine di ragazze minorenni.

 

Bill Gates Bill Gates

Queste accuse hanno seguito Epstein per anni.

 

Epstein è stato trovato morto nella sua cella di New York nell'agosto 2019; l'Ufficio del medico legale della città ha dichiarato che la causa del decesso è il suicidio per impiccagione.

 

Gates ha rilasciato dichiarazioni simili al Wall Street Journal, quando ha riportato che il suo legame sociale con Epstein ha avuto un ruolo nel suo divorzio da Melinda French Gates.

Bill Gates 2 Bill Gates 2 Bill Gates 2 Bill Gates 2 jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epsteiin jeffrey epsteiin Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein bill e melinda gates bill e melinda gates Jeffrey Esptein viene portato via dal carcere morto Jeffrey Esptein viene portato via dal carcere morto bill gates da bambino bill gates da bambino Il materiale usato da Epstein per impiccarsi Il materiale usato da Epstein per impiccarsi La cella di Epstein La cella di Epstein bill e melinda gates bill e melinda gates bill gates con la fede al dito parla al global health summit 1 bill gates con la fede al dito parla al global health summit 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…