“NON È UN RAGAZZINO” – UNA DONNA DI 59 ANNI VIENE ARRESTATA DOPO AVER FATTO SESSO CON IL FIGLIO 14ENNE DI AMICI DI FAMIGLIA MENTRE IL GRUPPO ERA IN VACANZA A IBIZA – AL PROCESSO LA MILF NON MOSTRA ALCUN PENTIMENTO E COMMENTA: “TUA MAMMA PENSA CHE TU SIA UN BAMBINO, MA SO CHE SEI GIÀ UN UOMO” - LEI SI CHIAMA GAIL DICKINSON, DICK-IN-SON, PISELLO NEL FIGLIO...

-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

gail dickinson 6 gail dickinson 6

A 59 anni fa sesso con un ragazzo di 14 anni e viene arrestata, ma quello che accade durante il processo lascia tutti senza parole. Gail Dickinson, 59enne di Glenrothes, in Scozia, è stata arrestata per aver avuto un rapporto sessuale con un ragazzo di 14 anni.

 

I due sono stati visti sul balcone del resort di Ibiza dove alloggiava la donna, in atteggiamenti inequivocabili, dai familiari di lui e da diversi passanti che con le loro testimonianze hanno incastrato la donna. La signora Dickinson sarebbe un'amica della famiglia del giovane e si era recata sull'isola spagnola con lo stesso ragazzino, suo fratello, sua madre e sua nonna.

gail dickinson 5 gail dickinson 5

 

A cogliere i due sul fatto è stata proprio la nonna che ha denunciato l'ingrata amica della figlia. La signora, come riporta il Daily Record, ha confessato di aver avuto già in passato dei sospetti, ascoltando i commenti e i complimenti troppo spinti, a volte, che Gail faceva al suo nipotino.

 

Arrestata e processata la 59enne ha però replicato di non aver fatto nulla di male e rivolgendosi al minore in aula ha affermato: «Tua mamma pensa che tu sia un bambino, ma so che sei già un uomo».

 

Il ragazzo ha ammesso di essere andato con la 59enne in modo consensuale, però ha precisato di essere stato piuttosto ubriaco la sera del loro incontro. Poi ha concluso: «Quando mi sono svegliato la mattina mi sono sentito piuttosto schifoso. Me ne sono pentito».

gail dickinson 3 gail dickinson 3 gail dickinson 2 gail dickinson 2 gail dickinson 1 gail dickinson 1 IBIZA IBIZA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal