“PAZZO SABATO SERA” – GIORGIA SOLERI, LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN, FINISCE IN OSPEDALE E CI TIENE A CONDIVIDERLO CON I SUOI FOLLOWER: L’INFLUENCER HA PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM IN CUI SI CUI SI VEDE UNA FLEBO CON RIPORTATO IL SUO NOME E L’INDICAZIONE DI UN FARMACO ANTINFIAMMATORIO – LA 26ENNE NON HA RIVELATO COSA LE SIA SUCCESSO, MA…

-

Condividi questo articolo


Simona Marchetti per www.corriere.it

 

giorgia soleri giorgia soleri

Non è stato un sabato sera come gli altri quello che Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha vissuto il 25 giugno 2022. L’influencer lo ha passato in ospedale, attaccata a una flebo. A raccontarlo è stata la stessa 26enne scrittrice con una Ig Stories senza peraltro riferire nulla di più sulle sue condizioni di salute. «Pazzo sabato sera. Sto già meglio, non preoccupatevi», ha scritto la Soleri a corredo di uno scatto in cui si vede una flebo con riportato il suo nome e l’indicazione di un farmaco antinfiammatorio, mentre sullo sfondo si intravedono i dettagli di una stanza, probabilmente di un pronto soccorso.

 

GIORGIA SOLERI GIORGIA SOLERI

Come detto la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, non ha voluto spiegare i motivi che hanno trasformato un tranquillo sabato sera in un sabato da incubo, ma molti dei suoi 648mila follower hanno ipotizzato che potesse trattarsi di qualche problematica legata alla vulvodinia (di cui soffre da anni). In ogni caso la Soleri ha poi ulteriormente tranquillizzato i fan con delle storie successive, in una delle quali si vede anche il suo amato gatto. «In ripresa con Melnzegolas sulle gambe che si prende cura di me…», è il commento della foto.

 

Giorgia Soleri La signorina nessuno 2 Giorgia Soleri La signorina nessuno 2

Non è comunque la prima volta che l’attivista condivide i suoi ricoveri in ospedale sui propri social, che sono ormai diventati la cassa di risonanza della campagna di sensibilizzazione di cui si è fatta promotrice, per informare i fan senza filtri o censure sulle patologie che l’affliggono da tempo. Non a caso nel 2021 aveva rivelato pubblicamente di essersi sottoposta a un delicato intervento chirurgico perché, dopo anni di dolori e sofferenze atroci, le era stata finalmente diagnosticata l’endometriosi, dando così risalto a una patologia ancora oggi difficile da riconoscere.

giorgia soleri 23 giorgia soleri 23 giorgia soleri 22 giorgia soleri 22 giorgia soleri 34 giorgia soleri 34 giorgia soleri 20 giorgia soleri 20 giorgia soleri 21 giorgia soleri 21 giorgia soleri 31 giorgia soleri 31 giorgia soleri 19 giorgia soleri 19 giorgia soleri 25 giorgia soleri 25 giorgia soleri 18 giorgia soleri 18 giorgia soleri 30 giorgia soleri 30 giorgia soleri 24 giorgia soleri 24 giorgia soleri 9 giorgia soleri 9 giorgia soleri 35 giorgia soleri 35 giorgia soleri 26 giorgia soleri 26 giorgia soleri 32 giorgia soleri 32 giorgia soleri 33 giorgia soleri 33 giorgia soleri 27 giorgia soleri 27 giorgia soleri 8 giorgia soleri 8 giorgia soleri 5 giorgia soleri 5 giorgia soleri 16 giorgia soleri 16 giorgia soleri 17 giorgia soleri 17 giorgia soleri 4 giorgia soleri 4 giorgia soleri 6 giorgia soleri 6 giorgia soleri 29 giorgia soleri 29 giorgia soleri 15 giorgia soleri 15 giorgia soleri 14 giorgia soleri 14 giorgia soleri 7 giorgia soleri 7 giorgia soleri 28 giorgia soleri 28 giorgia soleri 3 giorgia soleri 3 giorgia soleri 11 giorgia soleri 11 giorgia soleri 10 giorgia soleri 10 giorgia soleri 36 giorgia soleri 36

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)