“PERCHE' NON DOVREI DISTRUGGERE WOODY ALLEN?” - DYLAN FARROW SI E' SCAGLIATA CONTRO IL PADRE ADOTTIVO NELLA PRIMA INTERVISTA IN TV DOPO AVER PER 25 ANNI ACCUSATO IL REGISTA DI MOLESTIE SESSUALI QUANDO ERA BAMBINA: “PERCHE' NON DOVREI ESSERE ARRABBIATA? POSSO SOLO DIRE LA MIA VERITA' E SPERARE CHE QUALCUNO MI CREDA…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

dylan farrow contro woody allen dylan farrow contro woody allen

"Dico la verita' su Woody Allen. Perche' non dovrei volerlo distruggere?" Carica di "indignazione" e di "rabbia", Dylan Farrow si e' scagliata contro il padre adottivo nella prima intervista in tv dopo aver per 25 anni accusato il regista di molestie sessuali quando era bambina. Dylan ha parlato alla Cbs che oggi ha mandato in onda un brano dell'intervista, il seguito atteso per domani.

 

La giovane donna ha 32 anni, fu adottata da Mia Farrow quando aveva due settimane e nel 1991 da Woody quando l'attrice e il regista sia misero assieme. "Sdegnata" dopo "esser stata ignorata per anni, o non creduta e messa da parte", Dylan ha detto di sentirsi "ferita" dall'indifferenza che ha circondato per anni le accuse che lei e la madre mossero contro il celebre regista, ma anche arrabbiata per la percezione di aver voluto cavalcare l'indignazione di movimento come #MeToo e "Time's Up" per distruggere il patrigno: "Perche' non dovrei volerlo distruggere? Perche' non dovrei essere arrabbiata?".

Dylan Farrow sostiene che Woody sia un pedofilo Dylan Farrow sostiene che Woody sia un pedofilo

 

L'intervista, filmata nella casa di Dylan a Bridgewater in Connecticut, e' la prima della donna che per anni, da quando nel 2014 a Woody e' stato conferito l'Oscar alla carriera, e' tornata ad accusare il padre adottivo di molestie in lettere aperte e da ultimo, dopo i Golden Globes, in micromessaggi su Twitter: "Posso solo dire la mia verita' e sperare che qualcuno mi creda", ha detto alla Cbs.

 

Le accuse contro Allen sono emerse nel corso della guerra degli avvocati seguita alla separazione tra Woody e Mia e dopo che l'attrice aveva scoperto le Polaroid senza veli scattate dal regista a un'altra figlia adottiva, Soon Yi Previn, che poi e' diventata sua moglie. Allen ha sempre negato le accuse. Quando quattro anni dopo Dylan era uscita allo scoperto, era tornato a smentire, definendo le affermazioni "non vere e vergognose".

 

DYLAN FARROW CON IL MARITO DYLAN FARROW CON IL MARITO

Sulla scia dello scandalo delle molestie esplose a Hollywood con il caso Harvey Weinstein (a portarlo in luce e' stato anche il figlio biologico di Woody e Mia, Ronan Farrow, numerosi attori hanno preso le distanze da Allen: ieri, dopo la sua co-star Rebecca Hall, Timothee Chalamet ha annunciato che devolvera' i compensi del suo prossimo film girato con il regista, "A Rainy Day in New York" all'iniziativa "Times's Up" e a fondazioni pro-gay e contro l'incesto.

 

Scuse a Dylan sono arrivate nei giorni scorsi da altre dive dei film di Allen come Mira Sorvino ("Dea dell'Amore") e Greta Gerwig ("To Rome with Love"). Sulla sponda opposta, Alec Baldwin ("Alice", "Blue Jasmine" e "To Rome with Love") ha difeso il regista. "Due stati hanno indagato su di lui, New York e Connecticut, e non ci sono state incriminazioni...Ripudiare il suo lavoro e' triste e ingiusto".

WOODY ALLEN DYLAN FARROW WOODY ALLEN DYLAN FARROW

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”