“GLI PIACERA’?” “E SE NON RAGGIUNGO L’ORGASMO?”, – LE 9 DOMANDE CHE LE DONNE SI FANNO PRIMA DI FARE SESSO – TUTTE LE PARANOIE FEMMINILI SU COME COMPORTARSI IN CASO DI RICHIESTE FUORI DALL’ORDINARIO O SU COME USCIRE DA UNA SITUAZIONE IN CUI L’ALCHIMIA È PARI A ZERO….

-

Condividi questo articolo


SESSO SESSO

Alice Rosati per www.vanityfair.it

 

Le paranoie sugli uomini sono un classico dell'essere femminile. Scommettiamo che almeno una volta vi siete confrontate con un'amica su queste variabili

 

È un luogo comune che le donne siano abilissime nel far diventare le cose semplici complicate, e nel fasciarsi la testa con problemi che in realtà non esistono. Gli uomini e le relazioni sono l’aerea di interesse predominante. Sesso compreso.

 

Ore e ore passate al telefono con le amiche per discutere su cosa fare, come rispondere, come superare l’imbarazzo, come comportarsi in caso di richieste fuori dall’ordinario o, al contrario, come uscire da una situazione in cui l’alchimia è pari a zero.

 

1 Se non raggiungo l'orgasmo?

Più ci si pensa, più difficile diventa. L'ansia da prestazione, soprattutto per le donne che hanno difficoltà a raggiungere il piacere sessuale, può giocare a sfavore. In ogni caso, un rapporto senza orgasmo, non è da giudicare negativamente per forza, può essere stato comunque piacevole nel complesso.

2 È finito?

Lui è meglio di una pila Duracell, potrebbe andare avanti all'infinito e voi, invece, avete esaurito energie e tattiche da mettere in pratica, e iniziate a chiedervi cosa dobbiate fare. Keep calm, sempre meglio di Speedy Gonzales!

SESSO DOMANDE FEMMINILI SESSO DOMANDE FEMMINILI

 

3 Lo avrà già provato con qualcuno?

Vi propone giochi fuori dall'ordinario e vi organizza situazioni speciali? È naturale sentirsi uniche e pensare che l'abbia fatto solo con voi. Ma poi sorge il dubbio: lo avrà già fatto con altre?Classica domanda per misurare il grado di esperienza ed eventuale cliché ampliamente rodato.

4 Ma queste domande ve le state facendo durante il rapporto?

Se iniziate a distrarvi e a farvi viaggi mentali beh, allora, forse avete un problema di coppia.

 

5 Se non capisce quello che dico?

Può succedere, presi dalla situazione si dicono, sussurrano e chiedono cose. A quel punto lui può non capire o non saper mettere in pratica. Una seconda chance si concede a tutti, e sicuramente troverete il modo di spiegarvi meglio.

6 Che parte devo fare?

Provare a superare il proprio pudore sessuale può rendere il rapporto più interessante, ma non dovete neanche costruirvi il personaggio che non siete. Essere se stessi è sempre la cosa migliore.

 

7 Come andrà?

La prima volta non è mai la più memorabile, certo che se anche durante la seconda e la terza manca la sintonia, vuol dire che non c'è chimica anche se vi piacete abbastanza.

SESSO SESSO

8 Gli piacerà?

Non state facendo un esame, né dovete mettervi in competizione con le ex. Trovate il giusto livello di sintonia e tutto verrà da sé.

9 Userà la precauzione?

Se non è il vostro fidanzato stabile, la domanda è più che legittima. Anche se rovina un po' il momento, vale la pena dedicare due minuti alla questione.

COPPIA SESSO DOPO LITIGIO COPPIA SESSO DOPO LITIGIO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…