“LA POLIZIA NON MI HA CREDUTO” – UNA RAGAZZA INGLESE HA RACCONTATO DI ESSERE STATA STUPRATA DALL’ETÀ DI 11 ANNI DA OLTRE 100 UOMINI, MA ALLA FINE È STATA LEI A FINIRE IN CARCERE: LA VITTIMA È STATA IGNORATA DALLE AUTORITÀ E A 13 ANNI È FINITA IN PRIGIONE PER FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - PER 5 ANNI HA CONTINUATO A SUBIRE ABUSI SESSUALI, IN 5 ANNI È STATA ARRESTATA 5 VOLTE, MA…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per “www.leggo.it”

 

abusi abusi

È stata stuprata da oltre 100 uomini ma la polizia l'arresta. Una vittima di ripetuti abusi sessuali è stata ignorata dalle autorità quando ha raccontato quello che era stata costretta a subire ed è stata successivamente arrestata perché coinvolta, suo malgrado, in un giro di prostituzione.

 

Cassie Pike aveva solo 11 anni quando gli abusi iniziarono nella sua città natale di Halifax. Per anni ha subito abusi e molestie, poi quando a 13 anni è finita in un giro di prostituzione insieme a un'altra giovanissima ragazza, è stata arrestata per favoreggiamento della prostituzione.

abusi sessuali su bambini 8 abusi sessuali su bambini 8

 

Per 5 anni ha continuato a subire abusi sessuali, in 5 anni è stata arrestata 5 volte, per tutto questo tempo ha denunciato i suoi aguzzini che, invece, non hanno mai subito alcuna condanna.

 

Oggi la ragazza, come riporta Metro, racconta la sua storia e continua a chiedersi il perché le autorità non abbiano fatto nulla per aiutarla.

abusi sessuali su bambini 7 abusi sessuali su bambini 7

 

La ragazza finì da bambina nelle mani della banda perché abbandonata a se stessa, con un padre tossicodipendente e la madre gravemente malata che morì quando lei aveva 13 anni. Rimase incinta dei suoi stupratori, abortì, provò anche a togliersi la vita, ma loro hanno continuato ad abusare di lei.

abusi sessuali su bambini 9 abusi sessuali su bambini 9

 

Dopo anni di abusi ebbe un crollo e fu portata in ospedale, dove finalmente qualcuno ha fatto qualcosa per aiutarla.

 

Oggi ha 23 anni e si è battuta per avere giustizia, 18 persone sono state condannate, ma molti dei suoi stupratori sono ancora a piede libero: «La polizia ha trovato 100 numeri sul mio telefono, ma sono stata violentata da molti altri.

abusi sessuali su bambini 4 abusi sessuali su bambini 4

 

Probabilmente stanno ancora abusando di altri bambini e scommetto che a loro non accadrà mai nulla».

abusi sessuali su bambini 2 abusi sessuali su bambini 2 abusi su bimba abusi su bimba abusi sessuali su bambini 1 abusi sessuali su bambini 1 abusi sessuali su bambini 3 abusi sessuali su bambini 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”