“POTEVO ESSERCI IO ALL'ALTARE!” – VIDEO: NEL GIORNO DEL ROYAL WEDDING L’ESPRESSIONE MESTA DI CHELSY DAVY, EX FIDANZATA DI HARRY, È IMMEDIATAMENTE DIVENTATA VIRALE ED È STATA TRASFORMATA IN UN MEME – LA RICCA EREDITIERA SI ERA FATTA VEDERE SORRIDENTE MENTRE FACEVA LA PASSERELLA VERSO LA CAPPELLA REALE DI SAN GIORGIO, MA DURANTE LA CERIMONIA IL RODIMENTO DI CULO NON È PASSATO INOSSERVATO…

-

Condividi questo articolo


VIDEO: LA FACCIA DI CHELSY DAVY AL "ROYAL WEDDING"

 

di Annachiara Blandino per “www.notizie.it”

 

chelsy davy 9 chelsy davy 9

Gli invitati al matrimonio di Harry, duca di Sussex, e Meghan Markle, attrice americana, sono seicento.

 

Alla cerimonia nuziale, celebrata sabato 19 maggio, sono presenti i Windsor, compresa Sarah Ferguson, non esattamente popolare tra i membri della famiglia reale, e numerose personalità del mondo politico, sportivo e dello spettacolo.

 

chelsy davy 8 chelsy davy 8

Due ex fidanzate di Harry, Chelsy Davy e Cressida Bonas, sono state invitate. Richard Eden, esperto di questioni che riguardano la famiglia reale inglese, ha sostenuto che “Harry è un buon amico di Chelsy e Cressida, quindi saranno presenti al matrimonio. (…)

 

Quando le relazioni sono finite, Harry si è assicurato che non rimanesse del rancore. Non penso che la loro presenza possa infastidire Meghan”.

 

Le parole di Eden sono state riportate da Vanity Fair. L’espressione del viso di una di loro, Chelsy Davy, durante la celebrazione delle nozze, è diventata però virale sui social.

chelsy davy 7 chelsy davy 7

 

Le due ex

Chelsy Davy ha avuto una relazione con l’attuale duca di Sussex dal 2003 al 2010.

E’ entrata, vestita con un abito blu scuro, nella cappella reale di San Giorgio poco prima dei Middleton.

 

L’ereditiera è nata nel 1985 in Zimbabwe e la sua storia con Harry è stata definita dalla stampa britannica, sempre attenta a questo tipo di dettagli e solerte nel riportarli, come “turbolenta”, fatta di alti e bassi. Dopo l’addio tra i due, sono circolate voci di una possibile riconciliazione.

cressida bonas cressida bonas

 

L’ipotesi però è stata smentita proprio dal cadetto di casa Windsor. Dopo la storia con Chelsy, Harry ha frequentato per un paio d’anni Cressida Bonas.

 

E’ stata Eugenia di York, cugina dello sposo, a presentare il secondogenito di Carlo e Diana alla giovane modella e attrice nata nel 1989. La 29enne e il principe sono stati fidanzati dal 2012 al 2014.

 

A detti di entrambi, la separazione è stata amichevole. L’affermazione, che a volte può suonare come una frase fatta e detta nella speranza di non alimentare il gossip intorno alla famiglia reale, trova invece una conferma nella presenza di Cressida al matrimonio dell’ex.

chelsy davy 4 chelsy davy 4

 

Ed effettivamente, l’ironia della stampa, e soprattutto degli utenti dei social network, si è maggiormente concentrata su Chelsy Davy.

 

I commenti su Twitter

Non è difficile capirne il motivo: le espressioni della giovane ereditiera sembrano effettivamente lasciar trapelare un po’ di delusione per gli eventi in corso.

 

A onor del vero, Chelsy è stata ritratta sorridente in numerose fotografie scattate durante la cerimonia, ma bastano poche immagini per suscitare l’ironia del web. 

 

chelsy davy 3 chelsy davy 3

“Potevo essere io” è la frase tipica che compare nei commenti su Twitter, dove basta poco per scatenare una diatriba. Qualcuno la butta, impropriamente, in politica: “E Chelsy Davy, diventata un’ereditiera perché suo padre ‘ha colonizzato’ parti dello Zimbabwe, siede tra il pubblico osservando il suo ex che sposa una donna di origini afroamericane”.

 

Altri intervengono in sua difesa: “Hanno rotto nel 2011. Non tutti vogliono vivere sotto la luce dei riflettori.

 

Lui (Harry, ndr) ha mostrato eleganza nell’invitarla e lei ha dimostrato di avere classe nel presentarsi. Entrambi sono andati avanti, lei sembra piuttosto felice e rilassata”

chelsy davy 1 chelsy davy 1 chelsy davy 15 chelsy davy 15 chelsy davy 11 chelsy davy 11 chelsy davy 18 chelsy davy 18 chelsy davy 5 chelsy davy 5 chelsy davy 6 chelsy davy 6 chelsy davy 2 chelsy davy 2 chelsy davy 17 chelsy davy 17 chelsy davy chelsy davy chelsy davy 13 chelsy davy 13 chelsy davy 16 chelsy davy 16 chelsy davy 12 chelsy davy 12 chelsy davy 10 chelsy davy 10

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)