1. “SARA’ ANCHE VOGLIA DI ESIBIRE IL MIO CORPO MA FACENDO QUESTA VITA SONO FELICE”
2. SUSANNA, LA PROSTITUTA IN BICICLETTA DI VIA SALARIA, SI CONFESSA A “LE IENE”: “SONO STATA UNA BALLERINA, HO PARTECIPATO A TRASMISSIONI IMPORTANTI, COME "FANTASTICO", “BUONASERA RAFFAELLA”, “PRONTO E’ LA RAI”. DOPO UN BRUTTO INCIDENTE, CHE MI STRONCO’ LA CARRIERA, MI MISI A FARE LA CUBISTA IN DISCOTECA E GLI STRIPTEASE NEI NIGHT” - VIDEO!
3. “POI L'UOMO DI CUI ERO MOLTO INNAMORATA MI ABBANDONO'. ENTRAI IN DEPRESSIONE, PERSI IL LAVORO E PENSAI ‘FORSE MI DEVO DAR DA FARE IN UN ALTRO MODO. TORNAI IN FORMA E..." 
4. "FARE QUESTO LAVORO MI DIVERTE TANTO. GLI UOMINI DIVENTANO PAZZI PER LA SESSUALITA CHE GLI DO, IO MI APRO, MI ESPRIMO. A VOLTE PROVO L’ORGASMO. PERO' PUO' ACCADERE CHE..."

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

susanna la prostituta in bicicletta 9 susanna la prostituta in bicicletta 9

Chi è abituato a passare su via Salaria, nei pressi dello svincolo per Fidene e Villa Spada e della ex sede di Sky, non può non averla mai notata: gira in bici e la sella, insieme ai pantaloni sportivi attillati, mette in bella mostra il suo lato B, rischiando anche di distrarre fatalmente gli automobilisti. Giovanna 'Nina' Palmieri, in un servizio per 'Le Iene', la ha incontrata e si è fatta raccontare tutta la sua vita da prostituta, sia privata che professionale.

susanna la prostituta in bicicletta 8 susanna la prostituta in bicicletta 8

 

Susanna ha 51 anni, un matrimonio finito alle spalle e due figli: il primo di 21 anni, la più piccola di 18. Negli anni '80, dopo aver frequentato corsi di danza sin dall'infanzia, era diventata una ballerina impegnata in diverse, e notissime, tramissioni televisive. Poi, però, aveva cominciato a lavorare come cubista in discoteca e come stripper in un night club. Qui conosce un uomo che la conquista e la convince ad abbandonare quella vita, promettendole anche una famiglia. Ma dopo la nascita dei figli qualcosa cambia e l'uomo la abbandona.

susanna la prostituta in bicicletta 7 susanna la prostituta in bicicletta 7

 

«Fu allora che decisi di provare questa strada: trovare un lavoro era impossibile, anche in un'impresa di pulizie, così decisi di rimettermi in forma e sbarcare il lunario così» - racconta Susanna, che a differenza di tante ragazze sulla via Salaria non ha 'protettori' e lavora in proprio - «Sono molto organizzata: mi sveglio tutte le mattine alle 4 per sbrigare le faccende di casa, poi mi alleno in bici e parto per lavorare. Il lavoro mi piace, è anche soddisfacente dal punto di vista sessuale, anche se i miei figli, che sanno tutto, sono preoccupati e non approvano. Io però dico sempre: 'Ma chi assume una donna di 50 anni?'».

susanna la prostituta in bicicletta 5 susanna la prostituta in bicicletta 5

 

Nel settembre scorso, infatti, Susanna se l'è vista davvero brutta: è stata picchiata e stuprata dallo stesso rumeno che si rese colpevole di aggressioni e violenze anche in altre zone di Roma. L'uomo attualmente è in carcere, ma Susanna porta ancora i segni dell'aggressione, che la lasciò con costole incrinate, un dito spezzato e il volto tumefatto.

 

susanna la prostituta in bicicletta 6 susanna la prostituta in bicicletta 6

Dopo lo spavento e il dolore, Susanna ha deciso di ricominciare da quella che da cinque anni a questa parte è la sua routine: «Ho avuto paura, ora non più. Fare questo lavoro mi piace, mi sento libera e sicura e ho un rapporto speciale con i clienti, molti dei quali sono abituali».

susanna la prostituta in bicicletta 3 susanna la prostituta in bicicletta 3 susanna la prostituta in bicicletta 12 susanna la prostituta in bicicletta 12 Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta Susanna prostituta 50enne che batte la Salaria in bicicletta susanna la prostituta in bicicletta 1 susanna la prostituta in bicicletta 1 susanna la prostituta in bicicletta 10 susanna la prostituta in bicicletta 10 susanna la prostituta in bicicletta 11 susanna la prostituta in bicicletta 11 susanna la prostituta in bicicletta 13 susanna la prostituta in bicicletta 13 susanna la prostituta in bicicletta 15 susanna la prostituta in bicicletta 15 susanna la prostituta in bicicletta 14 susanna la prostituta in bicicletta 14 susanna la prostituta in bicicletta 22 susanna la prostituta in bicicletta 22 susanna la prostituta in bicicletta 16 susanna la prostituta in bicicletta 16 susanna la prostituta in bicicletta 17 susanna la prostituta in bicicletta 17 susanna la prostituta in bicicletta 18 susanna la prostituta in bicicletta 18 susanna la prostituta in bicicletta 19 susanna la prostituta in bicicletta 19 susanna la prostituta in bicicletta 2 susanna la prostituta in bicicletta 2 susanna la prostituta in bicicletta 20 susanna la prostituta in bicicletta 20 susanna la prostituta in bicicletta 21 susanna la prostituta in bicicletta 21 susanna la prostituta in bicicletta 4 susanna la prostituta in bicicletta 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…