“IL SESSO È DONO DI DIO” - IL PAPA FINALMENTE SDOGANA IL PIACERE INVECE DI CHIUDERLO NELLE SACRESTIE: “NIENTE TABÙ. È UN DONO E HA DUE SCOPI: AMARSI E GENERARE VITA. È UNA PASSIONE - L'AMORE FRA UN UOMO E UNA DONNA, QUANDO È APPASSIONATO, TI PORTA A DARE LA VITA PER SEMPRE. E A DARLA CON IL CORPO E CON L'ANIMA"

-

Condividi questo articolo


bergoglio bergoglio

(ANSA) - "La sessualità, il sesso, è un dono di Dio. Niente tabù. È un dono di Dio, un dono che il Signore ci dà. Ha due scopi: amarsi e generare vita. È una passione, è l'amore appassionato. Il vero amore è appassionato. L'amore fra un uomo e una donna, quando è appassionato, ti porta a dare la vita per sempre. Sempre. E a darla con il corpo e l'anima". Lo ha detto papa Francesco rispondendo alle domande dei giovani della diocesi francese di Grenoble-Vienne, ricevuti in udienza ieri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…