“SONO UN’EX ALCOLISTA, RECITARE MI HA SALVATO LA VITA” - KRISTIN DAVIS, LA MORIGERATA CHARLOTTE DI ‘SEX AND THE CITY’, ESCE ALLO SCOPERTO E RACCONTA IL DRAMMA CHE HA VISSUTO DA GIOVANE: “NON MI SENTIVO IMPORTANTE, NON CREDEVO CHE SAREI ARRIVATA AI 30 ANNI. HO INIZIATO A BERE DA PICCOLA PER…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

kristin davis kristin davis

"Grazie a Dio sono viva, sono un'ex alcolista, recitare mi ha salvato". Kristin Davis, famosa per il ruolo di Charlotte in "Sex and the City", esce allo scoperto e racconta il dramma che ha vissuto da giovane.

 

Intervistata al podcast "Origin with James Andrew Miller", l'attrice - che recentemente si è schierata contro Trump - ha raccontato che da giovane alzava il gomito per sentirsi più sicura. Poi è arrivata la serie cult e le cose sono cambiate...

 

kristin davis con la figlia gemma rose kristin davis con la figlia gemma rose

"Recitare è l'unica cosa che mi ha spronato ad essere sobria -  prosegue - Non mi sentivo importante, non credevo che sarei arrivata ai 30 anni... ho iniziato a bere molto giovane in California dove vivevo e per fortuna ho smesso quando ero ancora giovane, prima di ogni conseguenza".

 

kristin davis 2 kristin davis 2

Charlotte confessa di essere stata una ragazzina molto timida: "Sentivo di aver bisogno di un qualche aiuto e così ho iniziato a bere". Poi però è arrivata la passione della sua vita, la recitazione, e il successo: "Mi presentavo a lezione dopo una sbornia e ho capito che dovevo fare una scelta. Ed eccomi qui".

il cast di sex and the city il cast di sex and the city il cast di sex and the city nel 2007 il cast di sex and the city nel 2007 il cast di sex and the city al golden globe nel 2000 il cast di sex and the city al golden globe nel 2000 sex and the city sex and the city sex and the city sex and the city il cast di sex and the city 1 il cast di sex and the city 1 evan handler con charlotte evan handler con charlotte cynthia nixon, kristin davis, sarah jessica parker, kim cattrall al debutto venti anni fa cynthia nixon, kristin davis, sarah jessica parker, kim cattrall al debutto venti anni fa kristin davis 1 kristin davis 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…