“#STOPINVASIONE!” SALVINI DOPO LA DISFATTA CON LA SVEZIA SI SCATENA: “TROPPI STRANIERI IN CAMPO E QUESTO È IL RISULTATO. E PIÙ SPAZIO AI RAGAZZI ITALIANI ANCHE NEL CALCIO” – ALESSANDRO GASSMANN PUBBLICA UNA FOTO CON TAVECCHIO: “ERO PRESENTE QUANDO GLI VENNE L'IDEA DI VENTURA... POI SI ABBIOCCÒ ED IL RESTO È STORIA”

-

Condividi questo articolo

salvini salvini FACCHINETTI TWEET FACCHINETTI TWEET ventura tweet ventura tweet GASSMANN TWEET GASSMANN TWEET VARRIALE TWEET VARRIALE TWEET SALVINI TWEET SALVINI TWEET SALVINI TWEET SALVINI TWEET

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute