“SUBURRA” ZOZZONA - A ROMA, IN ZONA MAGLIANA, SI ORGANIZZAVANO FESTINI CON SESSO E DROGA IN UNA DARK ROOM NASCOSTA DIETRO IL PARAVENTO DI UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE - ERANO STATI VENDUTI PIÙ DI 240 BIGLIETTI E L’EVENTO ERA PUBBLICIZZATO IN RETE

-

Condividi questo articolo


Da http://www.romatoday.it

 

MAGLIANA - DARK ROOM NASCOSTA DIETRO UN ASSOCIAZIONE CULTURALE MAGLIANA - DARK ROOM NASCOSTA DIETRO UN ASSOCIAZIONE CULTURALE

Droga e sesso a Magliana. Una dark room erotica celata dietro una innocua insegna di un'associazione culturale. E' quello che è stato scoperto dagli agenti della Polizia di Stato.

 

LA DARK ROOM DEL SESSO

La serata a tema era ampiamente pubblicizzata sulla rete, in particolar modo sui social network e, quando i poliziotti si sono avvicinati per il controllo, era già chiara l'impostazione  del locale: una parte del locale era adibita a vera e propria dark room, dove venivano consumati rapporti sessuali non solo nei mini-camerini ma anche nel corridoio.

 

BIGLIETTERIA E DJ-SET

All'esterno due persone filtravano i clienti che, superato questo step, acquistavano il ticket in una biglietteria dotata anche di un improvvisato servizio di guardaroba. All'interno, senza alcuna autorizzazione, un Dj suonava musica ad alto volume ed al bar venivano somministrate bevande alcoliche di ogni tipo.

sesso di gruppo sesso di gruppo

 

Praticamente inesistenti le misure di sicurezza: in tutto il locale gli avventori fumavano. Gli estintori, solo 3, non erano segnalati così come le uscite di emergenza, di cui una addirittura sbarrata.

 

Al momento del controllo, svolto dagli investigatori del commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, erano stati venduti più di 240 biglietti. Solo alcune delle persone che lavoravano tra l'ingresso e l'interno erano socie dell'associazione.

sex party sex party

 

LE DENUNCE

Il presidente dell'associazione culturale ed il suo vice  sono stati segnalati alla Procura di Roma per apertura abusiva di luogo di spettacolo nonché per le violazioni previste dal testo unico  sulla sicurezza sul lavoro.

 

Parallelamente, il Questore di Roma ha disposto la cessazione immediata dell'attività abusiva di intrattenimento danzante e la sospensione per 60 giorni dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande. Ai gestori sono state anche notificate più di diecimila euro di contestazioni amministrative.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."