“TOSCANI, SEI UN OMINICCHIO” - LA “PITONESSA” SANTANCHÉ ALL’ASSALTO DEL FOTOGRAFO CON UNA STOCCATA TRA LE GAMBE: “NON TUTTO TI FUNZIONA CON LE DONNE: È QUALCOSA DI PICCOLINO, ALTRIMENTI NON AVRESTI PROBLEMI CON LE DONNE… - DEVE VERGOGNARSI PER QUELLO CHE HA DETTO SU GIORGIA MELONI - HO LETTO LE PAROLE DI TUA FIGLIA SUI MALTRATTAMENTI PSICHICI CHE HA SUBITO. NON SEI NEANCHE STATO IN GRADO DI FARE IL PADRE”

-

Condividi questo articolo

Da “Libero quotidiano”

 

daniela santanche' 7 daniela santanche' 7

In difesa di Giorgia Meloni scende in campo Daniela Santanchè. La senatrice di Fdi replica senza giri di parole agli insulti rivolti da Oliviero Toscani alla leader del suo partito. «Certi uomini odiano le donne. Parlo di Oliviero Toscani che dovrebbe vergognarsi per quello che ha detto su Giorgia Meloni», attacca in un video su Facebook. Poi l' affondo contro il fotografo: «Sei un ominicchio. Ho letto le parole di tua figlia sui maltrattamenti psichici che ha subito. Non sei neanche stato in grado di fare il padre. Non tutto ti funziona con le donne: è qualcosa di piccolino, altrimenti non avresti problemi con le donne».  

OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO: CORONA IN AMBULANZA! MICA L'HANNO MENATO IN VENTI, ''FURBIZIO'' RACCONTA AGLI INFERMIERI CHE I GRAFFI SE LI È FATTI SUI ROVI: ''SONO CADUTO TRA LE PIANTE''. LORO VOGLIONO PORTARLO IN OSPEDALE MA LUI VORREBBE RECUPERARE IL TELEFONO. ''MI HANNO TENUTO IN QUATTRO PUNTANDOMI IL COLTELLO ADDOSSO. HO FATTO 6 ANNI DI GALERA MA…''  - ALLORA CORONA A QUALCOSA SERVE: È IN CORSO AL "BOSCHETTO DELLA DROGA" DI ROGOREDO UN CONTROLLO DEI CARABINIERI PER ABBATTERE LE BARACCHE DEI PUSHER

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute