“NEL VIDEO TAVECCHIO PALPA IL SENO DELLA SIGNORA”. PARLA L’AVVOCATO DELLA DIRIGENTE CHE ACCUSA DI MOLESTIE L’EX PRESIDENTE FIGC: “NON GLI AFFIDEREI MIA FIGLIA. SE FOSSI IL SUO LEGALE LO MANDEREI SUBITO A PATTEGGIARE. LE PROVE SONO SCHIACCIANTI, NON MI SENTO SICURO PER LA SIGNORA. POTREBBE ESSERE INVESTITA O CADERE DAL MARCIAPIEDE…”

Condividi questo articolo


tavecchio tavecchio

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Nei video non si vede un film porno, ma c’è una violenza sessuale. Tavecchio palpa il seno alla signora”. Così Michele Cianci, il legale della dirigente sportiva che accusa l’ex presidente Figc di molestie sessuali, a La Zanzara su Radio 24.

 

“Tavecchio? E’ un padre, un marito, un nonno, una persona, un presidente,  al quale assolutamente non affiderei mia figlia. Assolutamente no. Sì, proprio così. Una persona che nel suo ufficio si sente così tutelato e dice: stai tranquilla che questo è l’unico posto in cui si possono fare certe cose perché viene bonificato ogni venti giorni. E dire che alle Iene mi ha fatto tenerezza…poi col video ho cambiato mio malgrado…è una prova schiacciante, a meno che non mi abbiano dato un fotomontaggio. Se avessi come mio cliente Tavecchio andrei in procura a patteggiare la pena. Sono sicuro che è Tavecchio perché si vede l’ufficio, si sentono le telefonate, la sala d’attesa”. 

tavecchio tavecchio

 

“Stiamo aspettando le trascrizione dei file audio – dice il legale - poi partiremo con le denunce. Abbiamo anche un filmato video in cui si vedono violenze sessuali, lui che palpa il seno alla signora. Le cose sono avvenute più di sei mesi fa, ma le denunce scattano lo stesso. Dopo le dimissioni di Tavecchio la signora si è liberata dal timore nei suoi confronti”.

 

E’ davvero così evidente la scena della violenza, chiedono i conduttori:  “Tavecchio palpa il seno in maniera evidente. Il video lo ha fatto con alcuni strumenti. Non è andata lì come agente provocatore. E’ una donna sposata con figli, tesserata della Figc, che è a conoscenza di altre situazioni di molestie e anche di altri possibili reati amministrativi”.

TAVECCHIO TAVECCHIO

 

Poi aggiunge:  “Non posso dire chi è perché fino a quando la denuncia non sarà depositata  mi sento responsabile della signora, può cadere dal marciapiede o essere investita da una moto. Mi sentirei responsabile. E’ una documentazione molto forte che riguarda altre cose importanti. Fino a quando non deposito la documentazione alla procura non mi sento sereno”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…