“VITTORIO STA BENE E SONO CONTENTA” - VALERIA MARINI A DOMENICA LIVE PARLA DEI SUOI RAPPORTI CON CECCHI GORI: “SONO ANDATA A TROVARLO, È DIMAGRITO TANTO E SI È RIAVVICINATO ALLA FAMIGLIA. HO SEMPRE PROVATO A METTERE PACE TRA LORO. RITA RUSIC DICE CHE È STATO ABBANDONATO MA NON PARLA DI ME ” – I DUE EX AVVISTATI A CENA INSIEME IN UN RISTORANTE ROMANO…

-

Condividi questo articolo

Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net

 

valeria marini domenica live valeria marini domenica live

Importanti rivelazioni di Valeria Marini a Domenica Live sui suoi rapporti con Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: «Sono andata tre volte a trovarlo. Un suo avvocato (di Rita Rusic, ndr) ha mandato una diffida e l'hanno isolato, quindi c'era una guardia giurata, ma io di nascosto ci sono andata comunque. Ma a me non importava, mi interessava che stesse bene. Nonostante Rita non abbia rilasciato dichiarazioni carine su di me, io ho sempre avuto rispetto».

 

La cosa più importante per la showgirl è che il suo ex stia meglio. «Sta bene e sta in forma. Non tutti i mali vengono per nuocere. È stato curato molto bene, è dimagrito tanto e si è riavvicinato molto alla famiglia, e io sono contenta di questo». Valeria Marini comunque ha replicato a distanza a Rita Rusic, che l'ha accusata di aver creato tensioni tra Cecchi Gori e la sua famiglia.

marini cecchi gori cena marini cecchi gori cena

 

«Quello che conta che il malessere l'ha fatto avvicinare all'ex moglie e ai figli. Io ho conosciuto Vittorio che era separato e con una guerra tremenda in corso. Proprio perché figlia di genitori separati ho sempre provato a mettere tranquillità tra loro. I figli non c'entrano nulla con i problemi dei genitori. Non penso stesse parlando di me, perché quando l'ho conosciuto era già separato. Io ho provato sempre a mettere pace, non è possibile che stesse parlando di me». […]

 

INCONTRO CON L'EX VITTORIO CECCHI GORI

marini cecchi gori cena 8 marini cecchi gori cena 8

In che rapporti sono ora Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori? La showgirl e l'ex produttore cinematografico hanno vissuto cinque anni turbolenti d'amore, ma anche quando è finita l'affetto non è mai scemato. Lo dimostra la cena dei giorni scorsi: Valeria è stata pizzicata in un ristorante romano con il suo ex. Scortata da De Luca, ha raggiunto Cecchi Gori provando ad evitare i clienti in cerca di un selfie dopo il suo ingresso. Stando a quanto ricostruito da Il Mattino, dopo un abbraccio e un bacio prolungato i due hanno cominciato una prolungata conversazione, di cui però non è emerso nulla circa il suo contenuto. Cosa si sono detti? Chissà se Cecchi Gori si è scusato per lo spiacevole incidente che è andato in scena in ospedale, quando è stato impedito l'accesso a Valeria Marini che voleva sincerarsi delle sue condizioni dopo il malore. E se invece ci fosse sotto un ritorno di fiamma?

marini cecchi gori cena 7 marini cecchi gori cena 7 marini cecchi gori cena 4 marini cecchi gori cena 4 marini cecchi gori cena 6 marini cecchi gori cena 6 marini cecchi gori cena 1 marini cecchi gori cena 1 marini cecchi gori cena 2 marini cecchi gori cena 2 marini cecchi gori cena 3 marini cecchi gori cena 3 marini cecchi gori cena 5 marini cecchi gori cena 5 francesca cipriani valeria marini francesca cipriani valeria marini valeria marini si lancia dall elicottero 2 valeria marini si lancia dall elicottero 2 valeria marini arriva nella palapa valeria marini arriva nella palapa chiambretti valeria marini sanremo 1997 chiambretti valeria marini sanremo 1997 antongiulio grande e valeria marini antongiulio grande e valeria marini valeria marini arriva nella palapa valeria marini arriva nella palapa valeria marini si lancia dall elicottero 3 valeria marini si lancia dall elicottero 3 valeria marini si lancia dall elicottero 4 valeria marini si lancia dall elicottero 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal