LECCA E GODI! L’AMERICA FESTEGGIA IL CAKE AND CUNNILINGUS DAY, LA “DOLCISSIMA” FESTA DEL SESSO ORALE PER SOLE DONNE - SUL SITO WEB DELLA GIORNATA UNA QUANTITÀ DI PRATICHE DA FAR IMPALLIDIRE ROCCO SIFFREDI

-

Condividi questo articolo


Da www.ilfattoquotidiano.it

cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day

 

Una fetta di torta o un po’di sesso orale? O perché no tutti e due? Il 14 aprile ogni donna statunitense giunge all’apice dell’indecisione. Perché a tutte le signore e signorine è dedicato il Cake and Cunnilingus Day. Una giornata, almeno, in cui uomini (o donne) che si applicano a divorare torte sono invitati ad esprimere la stessa passione per dare piacere alle donne.

 

cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day

Come ogni leggenda che si tramanda nell’epoca del web, le origini di questa originale celebrazione risalgono all’idea di contrapporre una giornata del piacere femminile a quella del piacere maschile, il 14 marzo, quando si festeggia (senza obbligo di firma, sia chiaro) lo Steak and Blowjob Day.

 

Ma attenzione, per tutti coloro che si avvicinano alla giornata senza sapere nulla, come del resto abbiamo fatto noi, un utile vademecum si trova sul sito web ufficiale del CCD (http://www. cakeandcunnilingus.com/) Ed ecco la sorpresa! Il Cake and Cunnilingus Day “è dedicato alla celebrazione del piacere femminile (…) si tratta di mettere i nostri (riferito alle donne ndr) orgasmi all’ordine del giorno chiedendo l’uguaglianza del piacere! Si tratta di sdraiarsi e rimpinzarsi di torta al cioccolato mentre il nostro amante infila la sua lingua ardente nella nostra vagina”.

cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day cake and cunnilingus day

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…