LA LEGGE SBARCA NEL DESERTO DEL NEVADA - AL BURNING MAN DI ZUCKERBERG, BEZOS & CO. GIRANO CANI ANTIDROGA CON OCCHIALI DA SOLE E AGENTI DELL’FBI SOTTO COPERTURA – ECCO COME IL “SISTEMA” E LA SOCIETA' DIGITALE ADDOMESTICANO UNA DELLE ULTIME ISOLE DI FOLLIA

Arrivano i cani antidroga al Burning Man. Unisci i puntini e scopri che il festival di arte e musica sperduto del Black Rock desert del Navada sta cambiando: prima arrivano i nerd milionari a finanziare l’evento – Zuckerberg, Bezos, Brin – e ora i ranger armati di distintivo e…

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk/

ranger paul zohovetz con cane ranger paul zohovetz con cane

 

ranger al burning man ranger al burning man

Arrivano i cani antidroga al Burning Man. Unisci i puntini e scopri che il festival di arte e musica sperduto del Black Rock desert del Navada sta cambiando: prima arrivano i nerd milionari a finanziare l’evento – Zuckerberg, Bezos,  Brin – e ora i ranger armati di distintivo e unità cinofile con occhiali da sole pronte a fiutare il minimo 0.2 di fumo nelle tasche degli svalvolati che compongono il popolo della  “playa”. Sì, pare che l’ordine stia arrivando anche all’interno di quella che era, fino a qualche tempo fa, una città abusiva da oltre 60 mila abitanti senza alcuna legge.

 

 

el pulpo mecanico il monaco e il nautilus al burning man el pulpo mecanico il monaco e il nautilus al burning man

Non solo, alcuni documenti testimoniano che al Burning Man 2015 c’è anche una squadra di agenti sotto copertura dell’Fbi che starebbero testando nuove tecnologie e, nel frattempo, sorveglierebbero anche l’evento da eventuali infiltrazioni terroristiche. Ormai di “anti-sistema” è rimasto poco al Burning Man, se si esclude la location a 12 miglia dal primo centro abitato di Gerlach e a circa 75 da Reno, Nevada.

meeting coi ranger durante la tempesta di sabbia meeting coi ranger durante la tempesta di sabbia i ranger istruiscono i partecipanti su come rispettare ambiente i ranger istruiscono i partecipanti su come rispettare ambiente ragazze al burning man 2015 ragazze al burning man 2015

 

A fare la differenza resta lo spirito dei partecipanti, per niente intimoriti dal dover passare una settimana in condizioni estreme senza acqua corrente, elettricità né soldi. Sabato, quasi 70 mila persone sono arrivate sul luogo dell’evento nonostante una violenta tempesta di sabbia che ha lasciato tutti… con l’amaro in bocca.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…