LEVATEJE ER FIASCO - BEN AFFLECK SI È FATTO NUOVAMENTE RICOVERARE IN UNA CLINICA PER DISINTOSSICARSI DALL’ALCOL – A CONVINCERLO AD ANDARE IN REHAB È STATA L’EX MOGLIE JENNIFER GARNER CHE È PIOMBATA A CASA DELL’ATTORE E LO HA TRASCINATO IN AUTO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

ben affleck 2 ben affleck 2

Per aiutare il suo ex marito, Jennifer Garner non ha atteso troppo tempo. Consapevole dei problemi con l’alcol che tormentano Ben Affelck almeno dal 2001 — data del suo primo ricovero —, l’attrice è salita in macchina ed è andata nella casa nuova del suo ex (come mostrano anche le foto pubblicate dal sito americano Tmz).

 

Quindi lo ha convinto a ricoverarsi nuovamente in un clinica (l’ultima volta era successo a dicembre) per risolvere i suoi problemi.

 

ben affleck 3 ben affleck 3

Di nuovo single

Due premi Oscar, una carriera brillante ma molestata da una crisi personale che rischia di mettere tutto in discussione. Affleck,che restabtra gli attori e registi più influenti di Hollywood, tornato single da poco, dopo la fine della storia con Lindsay Shookus, ha accettato di entrare nuovamente in un centro di riabilitazione.

 

ben affleck 1 ben affleck 1

Fondamentale il ruolo della sua ex moglie, Jennifer Garner, con cui Affleck ha tre figli: è stata lei a convincerlo del bisogno di farsi aiutare. Ancora una volta. L’attore, in passato aveva ammesso i suoi problemi con l’alcol. Problemi, pare, che non è ancora riuscito a superare.

ben affleck e lindsay shookus ben affleck e lindsay shookus affleck e i tre figli affleck e i tre figli affleck e la tutor di sobrieta affleck e la tutor di sobrieta ben affleck 1997 ben affleck 1997 affleck e garner separati affleck e garner separati ben affleck esce dal rehab ben affleck esce dal rehab ben affleck ben affleck BEN AFFLECK BEN AFFLECK ben affleck ben affleck ben affleck e jennifer garner ben affleck e jennifer garner ben affleck 7 ben affleck 7 ben affleck e jennifer garner 1 ben affleck e jennifer garner 1 ben affleck jennifer garner ben affleck jennifer garner

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…