LEVATEJE ER FIASCO - BEN AFFLECK SI È FATTO NUOVAMENTE RICOVERARE IN UNA CLINICA PER DISINTOSSICARSI DALL’ALCOL – A CONVINCERLO AD ANDARE IN REHAB È STATA L’EX MOGLIE JENNIFER GARNER CHE È PIOMBATA A CASA DELL’ATTORE E LO HA TRASCINATO IN AUTO…

-

Condividi questo articolo

Da "www.corriere.it"

 

ben affleck 2 ben affleck 2

Per aiutare il suo ex marito, Jennifer Garner non ha atteso troppo tempo. Consapevole dei problemi con l’alcol che tormentano Ben Affelck almeno dal 2001 — data del suo primo ricovero —, l’attrice è salita in macchina ed è andata nella casa nuova del suo ex (come mostrano anche le foto pubblicate dal sito americano Tmz).

 

Quindi lo ha convinto a ricoverarsi nuovamente in un clinica (l’ultima volta era successo a dicembre) per risolvere i suoi problemi.

 

ben affleck 3 ben affleck 3

Di nuovo single

Due premi Oscar, una carriera brillante ma molestata da una crisi personale che rischia di mettere tutto in discussione. Affleck,che restabtra gli attori e registi più influenti di Hollywood, tornato single da poco, dopo la fine della storia con Lindsay Shookus, ha accettato di entrare nuovamente in un centro di riabilitazione.

 

ben affleck 1 ben affleck 1

Fondamentale il ruolo della sua ex moglie, Jennifer Garner, con cui Affleck ha tre figli: è stata lei a convincerlo del bisogno di farsi aiutare. Ancora una volta. L’attore, in passato aveva ammesso i suoi problemi con l’alcol. Problemi, pare, che non è ancora riuscito a superare.

ben affleck e lindsay shookus ben affleck e lindsay shookus affleck e i tre figli affleck e i tre figli affleck e la tutor di sobrieta affleck e la tutor di sobrieta ben affleck 1997 ben affleck 1997 affleck e garner separati affleck e garner separati ben affleck esce dal rehab ben affleck esce dal rehab ben affleck ben affleck BEN AFFLECK BEN AFFLECK ben affleck ben affleck ben affleck e jennifer garner ben affleck e jennifer garner ben affleck 7 ben affleck 7 ben affleck e jennifer garner 1 ben affleck e jennifer garner 1 ben affleck jennifer garner ben affleck jennifer garner

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LASCIATE CHE I MERCATI CASTIGHINO I POPULISTI ITALIANI” – IL CAPO-ECONOMISTA DI COMMERZBANK HA UN PIANO PER FAR FUORI SALVINI E DI MAIO: BRUXELLES DEVE SOLO “SFRUTTARE LE PRESSIONI CHE I MERCATI STANNO ESERCITANDO SULL’ITALIA”, CHE NON TROVANDO PIU' COMPRATORI PER I BTP DOVRÀ USARE IL PROGRAMMA “OMT” E DUNQUE SARA' COMMISSARIATA. LA LINEA, SECONDO L''ECONOMIST', E' CONDIVISA DAI PAESI DEL NORD EUROPA – MANCO OETTINGER ERA ARRIVATO A TANTO: ALMENO LUI CI VOLEVA FAR VOTARE!

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute