LIBERAL DI PICCHIARE – AL SAN FRANCISCO PRIDE FESTIVAL UNA DOZZINA DI RAGAZZE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE – UNA FA UNA DOMANDA SULL’ESIBIZIONE DI UNA CANTANTE, L’ALTRA LE RISPONDE MALE E LA CHIAMA “PUT**NA” – UNA BRUTALE BARAONDA STILE WRESTLING DURATA 7 MINUTI E FINITA SUI SOCIAL… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

san francisco pride parade 7 san francisco pride parade 7

Una domanda posta gentilmente, una risposta maleducata e un insulto di troppo. Più di una dozzina di donne sono state coinvolte in una  brutale rissa al San Francisco Pride Festival dopo che era scoppiata una discussione per la performance di una cantante.

 

san francisco pride parade 6 san francisco pride parade 6

La violenza insensata, catturata in video da uno spettatore inorridit, è scoppiata quando una donna ha chiesto a un’altra se la cantante Kehlani fosse ancora sul palco. Pare che la risposta sia stata molto brusca e sia stata accompagnata dall'insulto "pu**ana". 

san francisco pride parade 5 san francisco pride parade 5

 

Da quel momento sono scattati sette minuti di selvaggi combattimenti con ragazze sbattute a terra, morsi e tirate di capelli.

 

«Improvvisamente è diventato il ring di un combattimento di wrestiling – ha raccontato una testimone – Ho visto teste colpire il cemento e scene di rabbia pura».

san francisco pride parade 4 san francisco pride parade 4

 

Nonostante gli scontri brutali, la polizia ha detto di non aver effettuato alcun arresto.

san francisco pride parade 2 san francisco pride parade 2 san francisco pride parade 1 san francisco pride parade 1 san francisco pride parade 1 kehlani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…