LOUIS, IL GORILLA UMANO – UN VIDEO VIRALE MOSTRA UN PRIMATE DELLO ZOO DI PHILADELPHIA, 18 ANNI, ALTO 1,80, CHE CAMMINA SPEDITO A SCHIENA DRITTA, TIENE MOLTO ALL’IGIENE PERSONALE, E FA SEMPRE ATTENZIONE ALLA PULIZIA DEL SUO CIBO. INSOMMA, MEGLIO DI QUALSIASI BIPEDE UMANO... (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

LOUIS il gorilla LOUIS il gorilla

Un gorilla maschio dello zoo di Philadelphia ha una mania particolare per l’igiene.

 

Louis ha diciott’anni e pesa due quintali, è alto 1.80 m e proprio come gli esseri umani si assicura di avere sempre le mani pulite prima di mangiare e, proprio come noi, cammina su due gambe.

 

LOUIS il gorilla 2 LOUIS il gorilla 2

Quando ha le mani piene – di pomodori e altri spuntini, si alza sulle zampe posteriori per non sporcare il cibo, invece di fare come gli altri gorilla che si protendono in avanti appoggiandosi alle nocche.

 

Michael Stern, uno studioso dei primati e di piccoli mammiferi, ha raccontato al Daily Mail che i lavoratori hanno dovuto installare un idrante che crea una pozzanghera di fango nel recinto di Louis e il primate l'attraversa sempre facendo molta attenzione a non sporcarcisi.

 

LOUIS il gorilla  LOUIS il gorilla 

Stern sostiene che sia piuttosto “inusuale” per un gorilla camminare in questo modo, a schiena dritta.

 

Allo stato brado, i gorilla come Louis mantengono questa posizione per appena qualche secondo, giusto il tempo di raggiungere del cibo o di guadare gli stagni.

 

LOUIS il gorilla 4 LOUIS il gorilla 4 LOUIS il gorilla 6 LOUIS il gorilla 6 LOuIS il gorilla 5 LOuIS il gorilla 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal