IL ‘DIAVOLO’ VESTE BEYONCE – LA CANTANTE DIRIGE IL ''SEPTEMBER ISSUE'' DI 'VOGUE', LE PRIME ANTICIPAZIONI: RIGOROSAMENTE SENZA TRUCCO, MA ADDOBBATA COME LA VETRINA DI UN GIOIELLIERE – “HO AVUTO UNA GRAVIDANZA A RISCHIO ED ERO ARRIVATA A PESARE 100 CHILI. HO IMPARATO AD ACCETTARE IL MIO CORPO'' - LE CORNA? ''SOLO QUANDO HO CAPITO GLI ABUSI DI POTERE MASCHILISTI DELLA MIA FAMIGLIA HO POTUTO PERDONARE JAY-Z''

-

Condividi questo articolo


Da "www.huffingtonpost.it"

 

beyonce 9 beyonce 9

Beyoncé si racconta come non aveva mai fatto prima alla rivista Vogue, che le concede il ruolo di protagonista indiscussa per la cover del numero di settembre. La cantante, infatti, ha raccontato i retroscena della sua gravidanza e del suo parto dei gemelli Rumi e Sir, del suo percorso di accettazione fisica, del perdono concesso al marito Jay Z e delle sue origini famigliari.

 

La star del pop mondiale ha raccontato le difficoltà legate alla sua seconda gravidanza: "Ero arrivata a pesare 100 kg. Ero gonfia a causa della tossiemia (aumento degli scarti metabolici nel sangue e nei tessuti, ndr) ed era un mese che non mi muovevo dal letto.

 

La salute mia e quella dei miei bambini era a rischio, perciò ho dovuto subire un parto cesareo d'emergenza". I bambini hanno trascorso un lungo periodo in terapia intensiva neonatale prima di tornare a casa insieme a mamma Beyoncé, papà Jay Z e alla sorellina maggiore Blue Ivy.

beyonce 7 beyonce 7

 

Nelle foto sul numero di Vogue, Beyoncé indossa abiti e accessori della casa di moda italiana Gucci. L'autore degli scatti è il 23enne Tyler Mitchell, il primo fotografo afroamericano a firmare la copertina della rivista.

 

Nelle foto, la cantante si mostra senza make up, a dimostrazione del percorso di accettazione affrontato dopo la maternità: "Dopo il cesareo sentivo il mio corpo cambiato, avevo subito un intervento importante. Durante la convalescenza, ho cercato di imparare a volermi bene e a prendermi cura di me stessa.

beyonce 6 beyonce 6

 

Ho accettato il mio corpo più formoso. Ho accettato ciò che il mio corpo voleva essere. Ancora oggi le mie braccia, le mie spalle, il seno e le gambe sono più piene. Ho la pancia da mamma e non ho alcuna fretta di sbarazzarmene, penso che mi renda autentica".

 

La cantante ha poi parlato delle sue origini famigliari, rivelando un particolare inedito. "Recentemente ho fatto una ricerca per conoscere le mie origini, e ho scoperto che discendo da un latifondista e proprietario di schiavi che si è innamorato e poi sposato con una sua schiava", ha dichiarato Beyoncé nell'intervista.

 

beyonce 5 beyonce 5

Beyoncé, parlando ancora della sua di famiglia di origine, ha affermato di essere segnata da abusi di potere di natura maschilista: "Solo quando ho compreso tutto questo sono stata in grado di superare il dolore causato dai tradimenti di mio marito, perdonandolo".

beyonce 4 beyonce 4 beyonce 3 beyonce 3 beyonce 2 beyonce 2 beyonce 1 beyonce 1 beyonce 10 beyonce 10 tyler mitchell tyler mitchell beyonce 8 beyonce 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."