‘GUARDATE LA BALENA CHE HO ARPIONATO’: UN AUSTRALIANO FA SESSO CON UNA DONNA IN DIRETTA FACEBOOK, ALL’INSAPUTA DI LEI, E TRASMETTE SU UN GRUPPO CON 14MILA MEMBRI, INCITATI A COMMENTARE DAL VIVO: ‘HO ATTERRATO QUESTA BESTIA DA 130 KG’

-

Condividi questo articolo

sesso in diretta facebook australia 4 sesso in diretta facebook australia 4

 

Da www.leggo.it

 

"Qual è la balena più grande che hai arpionato?", è uno dei commenti di cattivo gusto di un uomo che ha pubblicato su un gruppo Facebook di soli uomini un video in cui fa sesso con una partner occasionale. 

 

 

sesso in diretta facebook australia 3 sesso in diretta facebook australia 3

Come riporta il Daily Mail, la donna è in sovrappeso e l'utente, proveniente dall'Australia, non lo nasconde commentando le sue forme liberamente. Il video è in diretta e il gruppo a cui lo ha destinato è formato da 14mila membri. L'utente Hayden Brien ha visto il post e lo ha condiviso per denunciarlo pubblicamente.

In uno screenshot appare la frase: "Ho atterrato questa bestia di 130 kg".

 

 

In molti hanno giudicato disprezzabile l'atteggiamento dell'australiano e lodato il gesto di Brien. Per la maggior parte degli internauti si è trattato di una mancanza di rispetto nei confronti della donna.

sesso in diretta facebook australia 1 sesso in diretta facebook australia 1 sesso in diretta facebook australia 2 sesso in diretta facebook australia 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal