‘MI HA TOCCATO IL SEDERE’ – UNA RAGAZZA DI 22 ANNI HA STRANGOLATO E MESSO KO UN BUTTAFUORI DI UN LOCALE DI NEW YORK – LA GIOVANE ERA IN COMPAGNIA DI UN’AMICA QUANDO HA SENTITO LA MANO MORTA ED È PASSATA ALL’ATTACCO: L’UOMO È STATO STRETTO PER IL COLLO ED È SVENUTO PRIVO DI SENSI -  UN VIDEO MOSTRA IL GORILLA CHE LE PASSA ACCANTO, MA NON È TUTTO COME SEMBRA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

kierah lagrave 1 kierah lagrave 1

«Mi ha toccato il sedere», ha detto una ragazza di 22 anni dopo aver strangolato e messo ko un buttafuori del nightclub Five1Eight di Plattsburgh, a New York.

 

Ma ciò che era avvenuto in precedenza era completamente diverso. Il suo gesto è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza che, tuttavia, hanno ripreso anche gli attimi precedenti all'attacco, quelli del presunto palpeggiamento. 

 

In effetti il buttafuori è passato vicino alla ragazza che si trovava al bancone con un'amica. Ma era di spalle e ha probabilmente solo sfiorato il fondoschiena per errore passandole vicino. Un fatto evidentemente frainteso da Kierah LaGrave che ha afferrato l'uomo per il collo, ha stretto la morsa e lo ha fatto crollare in terra privo di sensi. 

kierah lagrave 7 kierah lagrave 7

 

Il video raccolto dal NyPost mostra tutta la sequenza, scagionando di fatto il buttafuori, che si è comunque ripreso pochi secondi dopo. La ragazza invece è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aggressione. 

 

kierah lagrave 5 kierah lagrave 5 kierah lagrave 2 kierah lagrave 2 kierah lagrave 8 kierah lagrave 8 kierah lagrave 3 kierah lagrave 3 kierah lagrave 4 kierah lagrave 4 kierah lagrave 6 kierah lagrave 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - UN ATTORE NERO GAY CHE FINGE DI ESSERE MENATO DA SUPREMATISTI BIANCHI, IN REALTÀ DUE NERI PAGATI PER RECITARE? LA CAMPAGNA 2020 SARÀ TUTTA SULLE BUGIE E LE ACCUSE DI DIRE BUGIE. MA TRA LOTTE INTESTINE DEL DEEP STATE CONTRO IL PRESIDENTE, CRIMINI DI ODIO INVENTATI, SCORREGGE DELLE MUCCHE, SPIE RUSSE CHE ALEGGIANO SENZA MATERIALIZZARSI, NUOVI ASTRI NASCENTI DEL SOCIALISMO IGNORANTI COME CAPRE, UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO CHE SI FANNO IL SELFIE DEL PISELLO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute