‘NON MI SONO LAVATA PER UN ANNO PER NON ESSERE STUPRATA’ – LONI WILLISON, MODELLA ED EX MOGLIE DI JEREMY JACKSON, IL FIGLIO DI MITCH IN ''BAYWATCH'', È UNA DEI TANTI SENZATETTO DI LOS ANGELES – DOPO UN MATRIMONIO BURRASCOSO, I DUE SI SONO SEPARATI E LEI HA PERSO IL LAVORO E LA CASA SI È TROVATA IN STRADA: OGGI CERCA CIBO NELLA SPAZZATURA, HA PROBLEMI MENTALI ED È DIPENDENTE DAL METADONE – UN’AMICA HA PROVATO A SALVARLA, MA DOPO AVERLA PORTATA UNA NOTTE IN ALBERGO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.italiastarmagazine.it"

 

loni willison 12 loni willison 12

Era una delle donne più in vista di Malibu. Ville, feste, auto di lusso, soldi a palate. Sempre sulle copertine delle riviste di Hollywood. Ma ora l’ex moglie della star di Baywatch Jeremy Jackson è una delle migliaia di homeless che vagano per le strade di Los Angeles.

 

L’ex modella Loni Willison è stata fotografata la scorsa settimana mentre cercava di procurarsi cibo tra i bidoni della spazzatura di Hollywood, lei che una volta era una splendida bionda.

 

loni willison 11 loni willison 11

L'ex modella Kristin Rossetti, che era sua amica, ha deciso di aiutarla. Con l’aiuto dei reporter del Daily Mail è riuscita a ritrovare Loni, ancora addormentata, distesa su un letto di cartone, al suo fianco un carrello della spesa in un tratto di Melrose Avenue a West Hollywood. Loni ha rivelato la storia triste di una ragazza-copertina diventata una vagabonda senza un centesimo, sporca e trasandata.

 

Le braccia, le gambe, le dita dei piedi e le unghie nere e sporche, una ferita aperta sul braccio, un dito fratturato e bisognosa di cure mediche urgenti. Kristin e Loni l’ha portata in un hotel dove ha potuto mangiare, fare la doccia e vestirsi con abiti puliti. Poi Loni, 35 anni, ha raccontato la sua drammatica storia.

 

loni willison e jeremy jackson 1 loni willison e jeremy jackson 1

“Mi sono separata dal mio ex-marito Jeremy Jackson (nella foto insieme) nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa nel 2014”. Kristin ha detto di essere "straziata" dal modo di vivere di Loni, dicendo: "E' stato incredibile.

 

Ho passato la notte con lei e non è la persona che conoscevo, lo sguardo sul suo viso, c'è qualcosa che manca completamente”. Loni ha rivelato di essere stata sfrattata dal suo appartamento di West Hollywood due anni fa dopo aver perso il lavoro e aver sofferto di problemi di salute mentale.

 

Lavorava come assistente in un centro di chirurgia estetica a Los Angeles, ma è stata licenziata e poi ha lavorato per un agente immobiliare che non le mai dato lo stipendio. E un giorno, non riuscendo più a pagare l’affitto e le rate dell’auto, s’è ritrovata in mezzo alla strada con un paio di valige.

 

loni willison 10 loni willison 10

“Non mi sono lavata per un anno, l’unico modo per non essere aggredita o violentata. Mi hanno derubato di tutto, alla fine non mi è restato altro che la droga”. E la droga l’ha riportata in strada: dopo aver passato la notte in albergo, l’indomani è scappata.

 

A Kristin ha detto che voleva andare a sballarsi. Poi è sparita. Da quel momento Kristin non fa che cercarla, ma di Loni si sono perse le tracce.

loni willison e jeremy jackson 2 loni willison e jeremy jackson 2 loni willison e kristin rossetti 2 loni willison e kristin rossetti 2 loni willison e kristin rossetti 4 loni willison e kristin rossetti 4 loni willison e kristin rossetti 1 loni willison e kristin rossetti 1 loni willison e kristin rossetti 3 loni willison e kristin rossetti 3 loni willison 4 loni willison 4 loni willison 9 loni willison 9 loni willison 8 loni willison 8 loni willison 6 loni willison 6 loni willison 5 loni willison 5 loni willison 7 loni willison 7 loni willison e kristin rossetti 6 loni willison e kristin rossetti 6 loni willison 2 loni willison 2 loni willison 3 loni willison 3 loni willison 1 loni willison 1 loni willison e kristin rossetti 5 loni willison e kristin rossetti 5 jeremy jackson 2 jeremy jackson 2 loni willison e kristin rossetti 7 loni willison e kristin rossetti 7 jeremy jackson 1 jeremy jackson 1 jeremy jackson 3 jeremy jackson 3

baywatch 1 baywatch 1 jeremy jackson david hasselhoff jeremy jackson david hasselhoff

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)