LUI, LEI, L'ALTRA. E UN'ALTRA ANCORA! - DUE STUDENTESSE MINORENNI SCOPRONO DI ESSERE ENTRAMBE LE AMANTI DEL LORO PROFESSORE SPOSATO, E SI VENDICANO SPIFFERANDO TUTTO ALLA MOGLIE, INCLUSE LE FOTO DI DUE ANNI DI RAPPORTI SESSUALI. LEI LO CACCIA DI CASA, LUI FINISCE IN MANETTE E ORA È IN ATTESA DI PROCESSO A NEPTUNE BEACH, IN FLORIDA

-

Condividi questo articolo


 

A.P. per www.fanpage.it

 

corey french corey french

Avevano instaurato un rapporto intimo con il loro docente di scuola sposato ma ognuna di loro credeva di essere l'unica amante dell'uomo, così quando hanno scoperto che il 30enne faceva sesso con entrambe, le due adolescenti hanno deciso di vendicarsi raccontando tutto alla moglie dell'uomo. È la torbida storia di rapporti sessuali tra studentesse minorenni e prof che arriva dagli Stati Uniti dove ora l'uomo, Corey French, è stato arrestato  con l'accusa di rapporti sessuali con minore. Il caso alla Fletcher High School di Neptune Beach, nello stato della Florida, dove l'uomo era insegnante di scienze e le ragazzine, una 16enne una 17enne, studentesse.

 

corey french corey french

 

Il prof era riuscito a mantenete il doppio segreto fino a quando le due adolescenti non si sono accorte che lui aveva avviato la doppia relazione. Solo a quel punto le ragazzine hanno deciso di raccontare tutto alla moglie per vendicarsi, mostrandole anche alcune foto come prova dei loro incontri illeciti. La cosa è diventata di dominio pubblico ed è intervenuta prima la scuola, licenziando il docente, e poi la polizia che lo ha arrestato. Durante l'arresto però sono scattate le manette anche per la moglie, maestra d'asilo, per resistenza a pubblico ufficiale.

corey french corey french

 

L'uomo dal suo canto si è proclamato innocente e, dopo aver versato la cauzione, è stato rimesso in libertà in attesa del processo. I poliziotti hanno detto che entrambe le ragazze hanno raccontato di aver avuto rapporti sessuali consenzienti con il docente mentre insegnava a scuola per almeno due anni, sia a casa, sia nei locali dell'istituto sia in altri luoghi. Le ragazze  hanno rivelato alla polizia che l'uomo professava continuamente il suo amore per loro e avrebbe persino programmato vacanze con ognuna di loro poi mai realizzate.

 

alexandra french alexandra french fletcher hisgh school fletcher hisgh school alexandra french alexandra french

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…