LUTTO A CONEGLIANO VENETO – VIDEO! 30MILA LITRI DI PROSECCO TRACIMANO DAL SILOS E INONDANO L’ASFALTO: LA CAUSA? TROPPO MOSTO NEL RECIPIENTE – CITTADINI DISPERATI PER TUTTO QUESTO SPRECO: QUELLA DEL 2018 ERA STATA UNA VENDEMMIA ECCEZIONALE, TRA LE MIGLIORI DI SEMPRE, MA ORA…

-

Condividi questo articolo


 

 

30mila litri di prosecco fuori dal silos 30mila litri di prosecco fuori dal silos

Da www.corriere.it

 

Troppo mosto nel silos e il recipiente trabocca. E’ successo a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. Le immagini sono state filmate da un operaio della casa vinicola e poi diffuse online: secondo i produttori sarebbero usciti fino a 30mila litri di prosecco.

30mila litri di prosecco fuori dal silos 3 30mila litri di prosecco fuori dal silos 3

 

Quella del 2018 è considerata dai produttori una vendemmia eccezionale, grazie alle condizioni climatiche favorevoli: una delle più generose di sempre con un più 10% rispetto allo scorso anno. «Che spreco», «Un giorno di lutto» i commenti amari che circolano in Rete a corredo del video (Facebook/L’enoteca Zanardo Giussano)

30mila litri di prosecco fuori dal silos 1 30mila litri di prosecco fuori dal silos 1 30mila litri di prosecco fuori dal silos 2 30mila litri di prosecco fuori dal silos 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…