LUTTWAK CONTINUA – A “LA ZANZARA” EDWARD LUTTWAK TIRA BORDATE CONTRO BERGOGLIO: “È UN SOCIALISTA. TACE SUI MORTI CRISTIANI MENTRE PIANGE PER GLI ISLAMICI. OGGI SE NON SEI GAY, DI SINISTRA O MUSULMANO LA TUA MORTE VALE POCO” – “IL 25 APRILE È STATO CREATO PER ILLUDERE GLI ITALIANI CHE A LIBERARE IL PAESE SIANO STATI I PARTIGIANI. IN REALTÀ A SCONFIGGERLI FURONO GLI ALLEATI”

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara – Radio24”

 

edward luttwak (2) edward luttwak (2)

“Quando una persona ha attaccato i musulmani in Nuova Zelanda l’intero mondo è caduto per terra…che tragedia…islamofobia e così via. Ma nello Sri Lanka c’è voluto del tempo per dire che è un attacco di estremisti islamici. E nello stesso giorno nel nord della Nigeria gli islamici hanno attaccato e ucciso un bel po’ di cristiani. E non è stato raccontato e scritto da nessuno. Il Papa fa grandi dichiarazioni quando chiunque viene ucciso ma sui cristiani sta zitto”.

 

SRI LANKA ATTENTATI NELLE CHIESE SRI LANKA ATTENTATI NELLE CHIESE

Lo dice Edward Luttwak alla Zanzara su Radio 24. “Se c’è un attacco contro un gay – dice – va in prima pagina, se viene attaccato un povero pensionato tutti se ne fregano. Tutti si mettono a piangere se si tratta di musulmani o altri, mentre le città cristiane vengono attaccate ogni giorno e nessuno dice nulla. Il Papa in primis”. “Hanno creato un ordine di priorità – continua –ci sono le vittime privilegiate come i palestinesi, ammazzano centinaia di persone nello Yemen ed è a pagina 32, forse neppure. Deve essere giornalista, gay, musulmano e di sinistra. Se non sei queste cose non conti. Se ti uccidono non se ne parla.

25 aprile 25 aprile

 

E Il Papa è partecipe insieme ai radical chic che hanno creato questa cultura: hanno deciso chi sono le vittime importanti e quelle che non sono importanti. Questo è un Papa anticapitalista e filosocialista, mentre il socialismo è fallito ovunque. E’ il prodotto della sinistra argentina, che funziona per i burocrati di sinistra. Anticapitalismo, è la prima cosa in cui crede: pensa che distrugga ambiente e uomini. Se ne frega della ricchezza”.

 

papa francesco twitta buona pasqua ma ignora lo sri lanka papa francesco twitta buona pasqua ma ignora lo sri lanka

E il 25 aprile?: “L’esercito tedesco, si sa, è stato distrutto dai partigiani italiani….C’è una mitologia sulla Resistenza. C’è stata una strumentalizzazione da tanto tempo. Il 25 aprile era importante nel Dopoguerra, si poteva dare l’illusione agli italiani che erano stati loro a liberare il Paese e non erano gli Alleati ad averla conquistata. E poi c’era un interesse a magnificare l’importanza della Resistenza. Per i tedeschi i partigiani erano un fastidio, ma a sconfiggerli furono gli Alleati. Quando i tedeschi si ritiravano allora i partigiani avanzavano, altrimenti si fermavano. Il resto è illusione. Mai i partigiani li hanno spinti fuori”.       

PAPA FRANCESCO BERGOGLIO URBI ET ORBI PASQUA PAPA FRANCESCO BERGOGLIO URBI ET ORBI PASQUA 25 aprile 25 aprile Edward Luttwak Edward Luttwak LUTTWAK LUTTWAK LUTTWAK LUTTWAK edward luttwak (1) edward luttwak (1)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)