MA COME TI VESTI? PIÙ CHE UN RED CARPET AGLI "MTV MUSIC AWARD" SI È ASSISTITO A UN PARTY CON UN MANIPOLO DI "PERVESTITI" – STRAVAGANZA MAL RIUSCITA TRA ABITI DA DIAVOLESSA, SORELLE VESTITE ALLO STESSO MODO (EFFETTO SHINING ASSICURATO) E MADONNA CHE PROPONE ANCORA UNA VOLTA UN LOOK BERBERO DAL QUALE, DOPO LE FESTE IN MAROCCO, NON RIESCE A LIBERARSI…

-

Condividi questo articolo


Da "d.repubblica.it"

 

madonna madonna

Più che un red carpet sembra una festa in maschera. O al limite una convention di cosplayer. Agli MTV Video Music Awards si è visto di tutto: diavolette e scolarette sexy, trasparenze più che azzardate, trapper toreri, sorelle con abiti identici con relativo "effetto Shining", fino a Madonna con un look berbero del quale non riesce a liberarsi da ormai una settimana (da quando cioè ha festeggiato i 60 anni in Marocco).

 

Sfogliando la gallery dell'horror show andato in scena al Radio City Music Hall di New York si ha una sensazione di già visto: si è di fronte al lato oscuro del ritorno degli anni '90 ad un livello successivo rispetto al marsupio e alle ciabatte.

 

nicki minaj nicki minaj

Così se da una parte si ha  l'espressione più alta e stimolante di questo trend con le ultime collezioni di Versace, onnipresenti anche sul palco dei VMA's (si veda l'esibizione di Jennifer Lopez) e vera ossessione del jet set, dall'altra parte si trova il suo punto più basso in una certa ricerca di stravaganza malriuscita e nell'incapacità per molti esponenti della scena rap e trap (presenti in gran numero alla cerimonia vista la popolarità del genere) di liberarsi dello stereotipo estetico "bling-bling", vecchio di trent'anni e che forse non ha più molto da raccontare.

teairra mari teairra mari

 

La nota positiva è che, di sicuro, guardando un red carpet del genere non si corre il rischio di annoiarsi

scott rogowsky e stacy london scott rogowsky e stacy london lily barrios lily barrios algee smith algee smith amber rose amber rose andrew watt andrew watt anna kendrick anna kendrick asian doll asian doll blac chyna blac chyna chloe x halle chloe x halle dreamdolle e teyana taylor dreamdolle e teyana taylor iggy azalea iggy azalea kim petras kim petras lil pump lil pump melody mitchell melody mitchell offset e qauvo offset e qauvo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…