MA ‘STI NIGERIANI CE L’HANNO SEMPRE IN TIRO! - A CALTAGIRONE, IN SICILIA, UN 25ENNE IRREGOLARE NIGERIANO SI MASTURBA DAVANTI A UN GRUPPO DI BAMBINI - I CARABINIERI LO SALVANO DAL LINCIAGGIO - UN MESE FA UN EPISODIO ANALOGO ERA ACCADUTO A ROMA…

-

Condividi questo articolo

Da http://www.secoloditalia.it

 

ESIBIZIONISTA DI COLORE SI MASTURBA IN PUBBLICO ESIBIZIONISTA DI COLORE SI MASTURBA IN PUBBLICO

I carabinieri di Caltagirone, nel catanese, hanno arrestato un nigeriano 25enne, irregolare e senza fissa dimora, per corruzione di minorenne e atti osceni in luogo pubblico. E’ accusato di essersi abbassato i pantaloni per masturbarsi dinanzi ad un gruppo di bambini di eta’ compresa tra i 6 e i 12 anni. I militari sono intervenuti nei pressi di una scuola nel centro del paese e hanno dovuto faticare non poco per sottrarre l’extracomunitario alle ire di alcuni papa’che stavano per scagliarsi contro il giovane.

 

L’intervento dei militari è avvenuto su segnalazione al 112 di una delle mamme dei ragazzini. Il fatto è avvenuto in via San Gregorio nei pressi dell’istituto d’arte e ceramica. I  ragazzini, una decina in tutto di età compresa tra i i sei e i dodici anni, si erano radunati accanto la scuola per giocare quando sono stati molestati. Un mese fa un episodio analogo era accaduto a Roma.

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CINEMA DEI GIUSTI - ‘IL FILO NASCOSTO’ DI P.T.ANDERSON CON DANIEL DAY-LEWIS (IL SUO ULTIMO FILM?) È UN FILMONE AFFASCINANTE, INTELLIGENTE MA PUÒ LASCIARE DELUSI RISPETTO ALLA STORIA. ANCHE SE NEI GIORNI SUCCESSIVI CI SI RITORNA CON UNA CERTA OSSESSIONE, ALLA RICERCA SE NON DI UN SENSO NASCOSTO CHE VADA OLTRE QUELLO CHE ABBIAMO VISTO, ALMENO DI UNA CUCITURA PARTICOLARE CHE PAUL THOMAS ANDERSON SEMBRA DARE AL TUTTO: E’ L’ECCESSO DI MESSA IN SCENA, IL RIGORE DELLA FOTOGRAFIA

politica

business

cronache

sport

cafonal