MA QUANTO GODE L'AVVOCATO DI WEINSTEIN A RANDELLARE ASIA ARGENTO: “QUESTE RIVELAZIONI DIMOSTRANO IL SUO ALTO LIVELLO DI IPOCRISIA - QUEL CHE È ANCORA PIÙ STUPEFACENTE È CHE MENTRE LAVORAVA SEGRETAMENTE PER ACCORDARSI IN UN CASO DI ABUSI SU UN MINORE, IN PUBBLICO FACEVA DI SE STESSA UNA DELLE VOCI PIÙ VIOLENTE DELL'ACCUSA CONTRO WEINSTEIN, NONOSTANTE IL FATTO CHE LA LORO FOSSE UNA..."

Condividi questo articolo

Da “la Stampa”

asia argento weinstein asia argento weinstein

 

Era attesa e con grande puntualità è arrivata. La reazione degli avvocati di Harvey Weinstein è un atto di accusa: «Queste rivelazioni dimostrano l' alto livello di ipocrisia di Asia Argento - scrive Benjamin Brafman, uno dei legali -. Quel che è ancora più stupefacente è che mentre la signora Argento stava lavorando segretamente per accordarsi in un caso di abusi su un minore, in pubblico faceva di se stessa una delle voci più violente dell' accusa contro Weinstein, nonostante il fatto che la loro fosse una relazione tra due adulti consenzienti durata quattro anni».

asia argento asia argento

 

Le accuse del pool di avvocati del produttore americano non si fermano: «La cristallina doppiezza della sua condotta è davvero straordinaria e dovrebbe almeno servire a dimostrare a tutti con quanta superficialità le accuse contro il signor Weinstein siano state verificate e di conseguenza lasciare spazio a un giusto ed equo processo e non a una condanna preventiva fondata sulla disonestà».

asia argento scarlet diva asia argento scarlet diva I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute