MA SI PUO’ PASSARE DA TOTTI A…LOTTI? - L'AS ROMA AVREBBE OFFERTO A LUCA LOTTI LA POLTRONA DI DIRETTORE GENERALE - LA PROPOSTA ALL'EX MINISTRO RISALIREBBE A GENNAIO, QUANDO IL CLUB HA AVVIATO LA RIORGANIZZAZIONE CON LA NOMINA DI BALDISSONI A VICEPRESIDENTE E DI FIENGA AD. E RENZI (DICE PALAMARA A LOTTI) ANDAVA IN QATAR A TRATTARE LA VENDITA DELLA ROMA. MA SONO PARLAMENTARI O PROCURATORI??

-

Condividi questo articolo


luca lotti raduna la corrente base riformista 3 luca lotti raduna la corrente base riformista 3

Da “la Repubblica”

 

L'As Roma avrebbe offerto a Luca Lotti la poltrona di direttore generale. L' offerta all' ex ministro dem dello Sport, in questi giorni al centro delle polemiche per la vicenda Csm, risalirebbe a gennaio, quando il club di Pallotta ha avviato la riorganizzazione con la nomina di Mauro Baldissoni a vicepresidente esecutivo e di Guido Fienga amministratore delegato.

pallotta pallotta

 

«Non commento queste indiscrezioni», si è limitato a dire Lotti. Prima delle ultime intercettazioni in cui il pm Luca Palamara riferisce di un ruolo di Matteo Renzi come mediatore di un' ipotetica vendita della Roma al Qatar, e prima che lo stesso Lotti, intercettato, raccontasse di un suo ruolo quanto ai diritti tv della Premier League, il suo nome era già stato accostato a quello del club giallorosso.

 

Da ministro, Lotti si disse a favore del nuovo stadio, e nel 2017 ebbe un ruolo decisivo nell' impegnare il governo Gentiloni a inserire nella Finanziaria i soldi per costruire il nuovo Ponte di Traiano in quell' area, Il politico Luca Lotti, 37 anni, di Empoli, eletto alla Camera nel 2013 nelle file del Pd, è stato ministro dello Sport nel governo Gentiloni.

LUCA LOTTI E JAMES PALLOTTA LUCA LOTTI E JAMES PALLOTTA fienga e baldissoni foto mezzelani gmt fienga e baldissoni foto mezzelani gmt

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…