MADONNA FA 60! LA REGINA DEL POP HA RADUNATO CINQUANTA AMICI NEL LUSSUOSO 'EL FENN FOTEL' DI MARRAKESH PER FESTEGGIARE IN GRAN STILE IL COMPLEANNO - LADY CICCONE HA VOLUTO CHE VENISSERO SEQUESTRATI I CELLULARI AI DIPENDENTI DEL RESORT PER TUTELARE LA SUA PRIVACY E HA POSTATO LEI STESSA QUALCHE SCATTO DEL PARTY: CANDELABRI IN TESTA, VESTITI DA MILLE E UNA NOTTE E COLAZIONE A BASE DI DOLCI E VINO - E PER REGALO HA CHIESTO AI FAN… - VIDEO E FOTO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.gay.it"

 

madonna 5 madonna 5

La regina del pop ha riunito una cinquantina di amici nella città marocchina, in uno degli indirizzi più esclusivi, l’El Fenn Hotel, il lussuoso riad di Vanessa Branson, sorella del magnate della Virgin, Richard Branson, per tre giorni di party.

 

La popstar è stata avvistata in giro per Marrakesh: addosso un velo che le lasciava scoperti solo gli occhi e al fianco le guardie del corpo e polizia marocchina. Per ospitare i tre giorni di festeggiamenti, l’hotel è stato ridecorato e lo staff si è visto confiscare i cellulari, per proteggere la privacy della celebrità e dei suoi ospiti (la cui identità è top secret).

 

madonna 9 madonna 9

Madonna racconta solo quello che vuole delle giornate e delle notti marocchine, pubblicando selfie, foto e video. Riprende palazzi e vicoli, mentre passeggia nella zona vicina al Riad, dove dorme e dove aspetta gli invitati.

 

In albergo, sul letto a baldacchino, Lady Ciccone, si fa servire un vassoio di succhi di frutta e dolci marocchini. Accanto a sé, quattro bottiglie di vino (in un Paese musulmano).

madonna 4 madonna 4

 

In occasione del suo compleanno, Madonna ha lanciato una raccolta fondi a sostegno della campagna “Raising Malawi”, con cui mira a supportare orfani e bambini bisognosi. “Per il mio compleanno, non posso pensare a niente di meglio che a connettere la mia famiglia globale con questo bellissimo Paese, con i bambini che hanno bisogno del nostro aiuto”, ha scritto su Facebook e Instagram l’artista, che ha adottato quattro bambini del Malawi.

madonna 6 madonna 6 madonna 2 madonna 2 madonna 8 madonna 8 madonna 7 madonna 7 madonna 1 madonna 1 la location del party 1 la location del party 1 la location del party 2 la location del party 2 la location del party 3 la location del party 3 madonna 10 madonna 10 madonna 11 madonna 11 madonna 3 madonna 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)