MAGARI MORIC CO’ STO TELEFONO – VIDEO SCAZZO IN AUTO TRA FABRIZIO CORONA E NINA MORIC: L’EX RE DEI PAPARAZZI VUOLE FILMARE IL FIGLIO CARLOS, MA NINA GLIELO IMPEDISCE – VISIBILMENTE IRRITATA LA MORIC GLI CHIEDE DI SMETTERLA, MA LUI CONTINUA A INQUADRARLA INSISTENTEMENTE E A SPROLOQUIARE DANDO LEZIONI DI VITA AL RAGAZZO…

-

Condividi questo articolo


SCAZZO MORIC CORONA

Da "www.leggo.it"

 

fabrizio corona e nina moric 5 fabrizio corona e nina moric 5

I panni sporchi? Non si lavano più in famiglia, ma su Instagram Stories. Lo hanno dimostrato, questa mattina, Fabrizio Corona e Nina Moric che, in compagnia del figlio Carlos, hanno dato vita ad una discussione familiare che ha assunto subito una dimensione social.

 

Tutto è iniziato quando Corona, che insieme a Nina e a Carlos si trovava nell'auto guidata dall'amico e autista Gianni, ha iniziato a riprendere il figlio 16enne. Una mossa che non è piaciuta a Nina Moric, che è rimasta ancora più contrariata quando Fabrizio Corona ha iniziato a dire: «Carlos, oggi niente scuola: spieghiamo perché?».

 

fabrizio corona e nina moric 4 fabrizio corona e nina moric 4

Prima ancora che il figlio potesse rispondere, Nina Moric ha cercato di intervenire, ricevendo un secco «NO!» da Fabrizio Corona, che poi ha spiegato: «Carlos, non dire dove stiamo andando, ma non rinunciare mai a dire quello che pensi o che vuoi, te l'ho insegnato. Nessuno può imporci di non dire ciò che si pensa».

fabrizio corona e nina moric 1 fabrizio corona e nina moric 1

 

Mentre Nina Moric, sempre più infastidita, prega Fabrizio Corona di smettere di blaterare e mostrare suo figlio su Instagram Stories, l'ex re dei paparazzi continua: «A meno che quella persona non sia la mamma, e ti imponga certe cose per il tuo bene. Guarda quanto è bella la mamma...». Poi, inquadrando Gianni, Fabrizio Corona ha scherzato così: «L'unica persona che può dirti ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è lui».

 

fabrizio corona e nina moric 2 fabrizio corona e nina moric 2

La discussione, che prosegue non senza volgarità, si interrompe, almeno in diretta social. A questo punto, Fabrizio Corona chiude con l'ascolto di un brano storico di Francesco De Gregori, La Storia.

fabrizio corona e nina moric 7 fabrizio corona e nina moric 7 fabrizio corona e nina moric 3 fabrizio corona e nina moric 3 nina moric al mare nina moric al mare fabrizio corona carlos e il commento di nina moric fabrizio corona carlos e il commento di nina moric nina moric al mare nina moric al mare COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC nina moric nina moric belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 8 nina moric 3 nina moric 3 luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric nina moric 4 nina moric 4 nina moric 5 nina moric 5 nina moric sul tetto che scotta nina moric sul tetto che scotta nina moric 6 nina moric 6 nina moric con il figlio carlos corona nina moric con il figlio carlos corona

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."