MALEDETTA SCAPPATELLA – UNA DONNA PREOCCUPATA PER LE AVVENTURE NOTTURNE DEL MARITO CHIAMA I CARABINERI, CHE SCOPRONO UNA CASA DI APPUNTAMENTI – QUANDO SONO ENTRATI I MILITARI HANNO BECCATO LA MAITRESSE CHE INCASSAVA I PROFITTI DA ALCUNE CONNAZIONALI – DURANTE LA PERQUISIZIONE SONO STATI SCOPERTI ANCHE…

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

 

casa di appuntamenti 6 casa di appuntamenti 6

A termine di un’attività info-investigativa, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Eur hanno arrestato una donna, 55enne di nazionalità cinese, che gestiva una casa di appuntamenti in uno stabile di viale Giotto.

casa di appuntamenti 5 casa di appuntamenti 5

 

E’ stata una donna, preoccupata per le “scappatelle” del marito a segnalare il luogo. Individuata la casa a “luci rosse”, i carabinieri sono entrati con uno stratagemma, sorprendendo la maitresse, mentre incassava i profitti ottenuti dalle prestazioni sessuali offerte da alcune connazionali trentenni.

casa di appuntamenti 4 casa di appuntamenti 4

 

La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento e al sequestro di appunti contabili, un computer portatile che utilizzavano per mettere annunci su siti di incontri on line. L’arrestata è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia. Dovrà difendersi dall’accusa di esercizio e gestione di una casa di prostituzione.

casa di appuntamenti 7 casa di appuntamenti 7 casa di appuntamenti 3 casa di appuntamenti 3 casa di appuntamenti 1 casa di appuntamenti 1 casa di appuntamenti 2 casa di appuntamenti 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

ALBA DI FUOCO: “COLLOVATI HA DETTO UNA CAGATA PAZZESCA. MA IL SUO PENSIERO È QUELLO DEL 90% DEGLI UOMINI ITALIANI - IO HO APERTO ALLE DONNE LE PORTE DEL CALCIO PERCHÉ ERO LA PIÙ BRAVA A TRATTARE CON IL MONDO MASCHILE CHE E’ UN MONDO DA BAR SPORT. VORREI TORNARE NEL MONDO DEL CALCIO IN TV. È PIENO DI PIPPE CHE PARLANO DI CALCIO, CON DEI FISICI INADEGUATI" – E POI IL FIGLIO PSICO-JUVENTINO, LO SGABELLO DI GALAGOAL E WANDA NARA (“IL SUO PECCATO È LA VANITÀ”) – PAOLA FERRARI: “HO CHIAMATO COLLOVATI E L’HO SGRIDATO, ORA MI DEVE UN APERITIVO…” - VIDEO

cafonal

viaggi

salute