MANOVRA MORTALE – VIDEO CHOC: IN CANADA UNA DONNA DI 49 ANNI È MORTA DOPO ESSERSI SCHIANTATA CON LA SUA MOTO CONTRO UN SUV CHE SI ERA SPOSTATO IN UN'ALTRA CORSIA – LA VITTIMA NON SI ACCORGE DELLA MANOVRA DELLA VETTURA E FINISCE PER ESSERE CATAPULTATA IN ARIA

-

Condividi questo articolo


VIDEO: LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE CHOC

 

DAGONEWS

 

incidente 3 incidente 3

Incidente choc sulle strade canadesi dove una donna di 49 anni è morta dopo l’impatto della sua moto contro un suv.

 

Come si vede nelle immagini riprese da una dashcam, il suv era bloccato nel traffico sulla  Highway 403 a Mississauga, nell'Ontario. Improvvisamente l’uomo al volante decide di spostarsi sulla corsia HOV (High-Occupancy Vehicle) senza accorgersi della moto che arrivava alle sue spalle.

incidente 4 incidente 4

 

La donna sembra non accorgersi nemmeno dalla manovra dell’auto e si schianta tragicamente: subito dopo l'impatto viene catapultata in aria e atterra di testa sull’asfalto. Portata di corsa in ospedale, è deceduta poco dopo il ricovero.

incidente 1 incidente 1 incidente 5 incidente 5 incidente 2 incidente 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO