MARADONA DYNASTY – IL TRIBUNALE D’APPELLO HA STABILITO CHE EL PIBE DE ORO PUÒ PERSEGUIRE UNA CAUSA NEGLI STATI UNITI CONTRO LA SUA EX-MOGLIE CLAUDIA VILLAFANE PER APPROPRIAZIONE INDEBITA – DOPO IL DIVORZIO IL CALCIATORE AVEVA AFFIDATO LA GESTIONE DEL PATRIMONIO ALLA COMPAGNA, MA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

Maradona - Claudia Villafane Maradona - Claudia Villafane

Diego Armando Maradona può perseguire una causa negli Stati Uniti contro la sua ex-moglie per appropriazione indebita.

 

Lo ha stabilito il tribunale d'appello a cui l'ex Pibe de Oro si era rivolto dopo che inizialmente i giudici avevano respinto la causa contro Claudia Villafane, ritenendo che il caso apparteneva alla giustizia argentina.

 

maradona e la ex moglie claudia maradona e la ex moglie claudia

Dopo il divorzio del 2003, Diego aveva affidato all'ex moglie Claudia Villafane la gestione del suo patrimonio, anche per tutelare le due figlie, Dalma e Giannina, ma subito emersero dissidi nella ex coppia che ha portato poi Maradona a denunciare più volte l'ex coniuge per appropriazione indebita.

maradona con le due figlie maradona con le due figlie

 

Maradona e Villafane sono stati sposati dal 1989 al 2003 e la causa è stata intentata nel 2015 a Miami per l'acquisto improprio, a detta di Maradona, di sei unità condominiali nel Sud della Florida da parte della Villafane che ha però negato qualsiasi frode.

diego armando maradona diego armando maradona

 

claudia villafane e diego maradona claudia villafane e diego maradona claudia villafane claudia villafane claudia e diego sono stati sposati per 14 anni claudia e diego sono stati sposati per 14 anni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”