MATTHEW MCCONAUGHEY E HUGH GRANT DIVENTERRANO FRATELLASTRI? DIPENDE TUTTO DALL’APPUNTAMENTO TRA LA MAMMA 88ENNE DI MATTHEW CHE VEDRÀ IL 91ENNE PAPÀ DI GRANT DOPO CHE I DUE FIGLI HANNO “COMPLOTTATO” PER FARLI CONOSCERE – E MCCONAUGHEY HA SCHERZATO: “PROBABILMENTE NON LI VEDREMO PER IL RESTO DELLA NOTTE. SI PREANNUNCIA UN INCONTRO ROVENTE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Michela Proietti per "www.corriere.it"

 

matthew mcconaughey e hugh grant 1 matthew mcconaughey e hugh grant 1

Un blind- date, un appuntamento al buio, con protagonisti però una bella signora di 88 anni e un elegante novantunenne inglese. C’è di più: i due protagonisti della curiosa vicenda sono genitori di due degli attori più amati: Matthew McConaughey e Hugh Grant, protagonisti del nuovo film Gentlemen.

 

Sarebbero stati proprio i due divi a «combinare» l’incontro. Poco prima di Natale, durante un’intervista a Mashable, in cui McConaughey e Grant parlavano dei loro programmi per le feste, il discorso è scivolato sugli anziani genitori. «La tua mamma di 88 anni gradirebbe la compagnia di un simpatico inglese di 91 anni»? , ha chiesto Grant a McConaughey durante l’intervista.

hugh grant e il padre 1 hugh grant e il padre 1

 

L’invito non è caduto nel nuovo perché ora pare proprio che Mary Kathlene McCabe e James Grant si incontreranno. Lo ha confermato McConaughey a Entertainment Tonight che ha chiesto al divo un aggiornamento sulla situazione. «Sì, perché no? La prossima settimana, dovrebbero incontrarsi, e probabilmente non li vedremo per il resto della notte. Si preannuncia un incontro rovente», ha aggiunto scherzosamente.

matthew mcconaughey e la mamma 5 matthew mcconaughey e la mamma 5

 

Dei genitori dei due attori si sa che hanno entrambi condotto una vita tranquilla (ma non troppo), con i rispettivi consorti. Il padre di McConaughey, Jim McConaughey, deceduto nel 1992, ha sposato per ben tre volte con Mary Kathlene McCabe e solo dopo il terzo matrimonio hanno concepito Matthew.

 

La madre di Grant, Finvola Grant, è morta nel 2001 all’età di 67 anni: prima di sposarsi Grant era noto per essere uno scapolo di lunga data. Proprio recentemente James Grant si è abbandonato a delle riflessioni su quel lungo periodo di celibato, dicendo che aveva «chiaramente torto» sulle sue precedenti opinioni sul matrimonio e sulla famiglia, ammettendo di aver rimandato la vita familiare per troppi decenni.

hugh grant e i genitori 1 hugh grant e i genitori 1

 

E adesso probabilmente si è riaffacciata la voglia di mettere su famiglia e su questo ci ha messo lo zampino il figlio che ha aggiunto: «Le candidate? Devono aver compiuto almeno 85 anni».

matthew mcconaughey e la mamma 4 matthew mcconaughey e la mamma 4 hugh grant e il padre 2 hugh grant e il padre 2 hugh grant e il padre 3 hugh grant e il padre 3 matthew mcconaughey 2 matthew mcconaughey 2 matthew mcconaughey 1 matthew mcconaughey 1 matthew mcconaughey e la mamma 2 matthew mcconaughey e la mamma 2 matthew mcconaughey e la mamma 3 matthew mcconaughey e la mamma 3 matthew mcconaughey e la mamma 1 matthew mcconaughey e la mamma 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."