MEGHAN È INCINTA! PREPARATEVI A UN INVERNO DI DELIRIO MEDIATICO SUL NUOVO ‘ROYAL BABY’. L’ANNUNCIO UFFICIALE È ARRIVATO A POCHE ORE DALLO SBARCO IN AUSTRALIA, DOVE LA COPPIA HA INIZIATO IL SUO TOUR: 11 TAPPE IN 15 GIORNI, CIRCA 76 EVENTI TOTALI, TRA AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA, FIJI E TONGA – IL SESSO DEL BEBÉ RIMARRÀ TOP SECRET FINO ALLA NASCITA, MA SI SA GIÀ PER QUANDO È PREVISTO L’ARRIVO

-

Condividi questo articolo


Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

l'annuncio della gravidanza l'annuncio della gravidanza

Harry e Meghan Markle saranno genitori. L’annuncio ufficiale arriva a poche ore dallo sbarco in Australia, quando gli indizi stavano ormai per diventare prove. «Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019», si legge sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. E il tweet fa subito il giro del mondo.

 

I due, si legge in un altro post, «hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico».

 

Lei 37 anni, lui 34, non hanno mai fatto mistero di desiderare un bambino al più presto, già dopo le nozze del maggio scorso. Le voci di una gravidanza si erano fatte più insistenti lo scorso 12 ottobre, quando Meghan era arrivata al matrimonio di Eugenie di York con un look decisamente sotto tono, un cappotto blu ampio e morbido.

meghan e harry in australia 11 meghan e harry in australia 11

 

Poi all’arrivo in Australia, mano nella mano, Meg ha voluto coprire il ventre con una serie di cartellette da lavoro, spazzando praticamente ogni dubbio.

 

meghan e harry in australia 3 meghan e harry in australia 3

Top secret, come da tradizione, il sesso del bebé in arrivo e sarà così fino al parto. Calcoli alla mano, l’ex attrice americana dovrebbe essere già al quarto mese. E adesso la coppia ha davanti due settimane impegnative: 11 tappe in 15 giorni, circa 76 eventi totali, tra Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga.

 

Troppi impegni, come vi avevamo già anticipato, per tentare di nascondere una dolce attesa. E adesso che la notizia è ufficiale Meghan potrà, nel caso, anche sentirsi libera di rinunciare a qualche appuntamento.

meghan e harry in australia 12 meghan e harry in australia 12 meghan e harry in australia 5 meghan e harry in australia 5 meghan e harry in australia 7 meghan e harry in australia 7 meghan e harry in australia 6 meghan e harry in australia 6 meghan e harry meghan e harry meghan e harry in australia 8 meghan e harry in australia 8 meghan e harry in australia 9 meghan e harry in australia 9 meghan e harry in australia 10 meghan e harry in australia 10 meghan e harry in australia 1 meghan e harry in australia 1 meghan e harry in australia 4 meghan e harry in australia 4 meghan e harry in australia 2 meghan e harry in australia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…