1. MEGLIO DI UN B-MOVIE: IL FARMACISTA CHE FILMAVA LE PAZIENTI MENTRE SI APPLICAVANO SULLA VAGINA LA POMATA SPERMICIDA DA LUI CREATA! (INDAGATO E SOSPESO PER 4 MESI)
2. LE RAGAZZE CHIEDEVANO LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO, LUI INVECE LE SPEDIVA A SPALMARE QUESTA CREMINA NEL BAGNO DELLA FARMACIA, DOVE AVEVA INSTALLATO UNA TELECAMERA
3. ORDINANZA STRACULT: L'INSOSPETTABILE 59ENNE AVREBBE CEDUTO ANCHE A "FUGACI PALPAZIONI DI LORO PARTI EROGENE", INDUCENDO LE VITTIME "ATTRAVERSO TEORIE DA LUI ELABORATE, A ESEGUIRE ATTI DI AUTOEROTISMO IDONEI A SODDISFARE LA SUA CONCUPISCENZA"

Condividi questo articolo


 

 

 

Leo Amato per ''la Repubblica - Bari''

 

Alle ragazze che si rivolgevano alla sua farmacia perché temevano di essere rimaste in gravidanza dava una pomata spermicida di sua produzione. Da applicare "seduta stante" nel bagno di servizio. Fino a quando una delle sue clienti non si è accorta delle telecamere nascoste e ha raccontato tutto alla polizia.

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

E' stato sospeso per quattro mesi dal servizio Rodolfo Perri, 59enne titolare dell'omonima farmacia in piazza Matteotti, nel salotto buono del centro storico di Potenza. Per lui l'accusa è di violenza sessuale aggravata e continuata e violazione della privacy. Le vittime identificate per il momento sono sei, inclusa una giovanissima. Altre però resterebbero ancora senza nome.

 

L'indagine è partita dalla denuncia di una ragazza che si era rivolta a Perri - un "amico di famiglia", secondo la nota diffusa dalla questura - per avere la pillola del giorno dopo. Per risposta era stata invitata a passare in farmacia prima dell'orario di apertura pomeridiana, quindi "a effettuare un test delle urine - con un tester che lui stesso avrebbe provveduto a reggere in mano - e successivamente ad applicare un fantomatico rimedio e preparato, dalle potenzialità spermicide, che avrebbe però funzionato soltanto se preceduto da atti di autoerotismo e masturbazione".

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

Ai magistrati Perri non è riuscito a spiegare che tipo di "preparato" somministrasse alle sue vittime. Inoltre la giovane, spiegano ancora dalla questura di Potenza, "seppure in forte imbarazzo e un po' incredula, acconsentiva a effettuare quanto richiestole. E prospettatole come assolutamente necessario, convinta peraltro di poterlo fare nell'assoluta riservatezza.

 

Si avvedeva però soltanto successivamente che l'uomo la stava furtivamente registrando e filmando attraverso una spycam (una piccola chiavetta usb dotata di telecamera in azione) da lui stesso occultata all'interno del wc. Sconvolta e in forte imbarazzo, la giovane decideva di ricomporsi immediatamente e lasciare la farmacia".

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

Dopo aver scoperto i filmati nell'abitazione del farmacista, gli agenti della squadra mobile del capoluogo lucano hanno accertato che non si era trattato di un episodio isolato. Oltre a indurre le vittime "attraverso teorie da lui elaborate, a eseguire atti di autoerotismo idonei a soddisfare la sua concupiscenza" e "possibilmente al raggiungimento dell'orgasmo", l'insospettabile 59enne avrebbe ceduto anche a "fugaci palpazioni di loro parti erogene". Quindi i filmati venivano catalogati con le iniziali della cliente e la data di registrazione. Inclusi quelli registrati nel bagno della sua casa di villeggiatura.

farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti farmacista installa la telecamera per filmare le pazienti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)