MEGLIO ORGIA CHE MAI! – LE CONFESSIONI DI UNO SCAMBISTA CHE RACCONTA LE SUE TORBIDE NOTTI – “A UN CAPODANNO MI SONO RITROVATO IN UNA VILLA SU TRE PIANI DOVE SI FACEVA SESSO A OGNI ANGOLO” – “VIVERE DA SCAMBISTI VUOL DIRE ESSERE PROMISCUI SENZA CHIEDERE IL PERMESSO, SIGNIFICA ESSERE FELICI DI VEDERE IL PROPRIO PARTNER CHE…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

scambisti 2 scambisti 2

La genesi fu un rapporto a tre con la propria fidanzata. Poi, con il passare del tempo, la voglia di fare sesso con altre persone diventò incontrollabile.

 

Uno scambista, che per ragioni di privacy ha preferito non rivelare il nome, racconta i segreti della propria vita sessuale e i vantaggi di vivere con una persona che condivide la passione per notti orgiastiche all’interno della coppia.

 

«Si tratta di avere a che fare con persone che non hanno problemi con il sesso - dice - Io non sono adatto al matrimonio e, quando sento i miei amici che parlano di figli o relazioni monogamiche, la mia mente va subito alla mia piccola perversione. Fare scambi di coppia è ormai una parte fondamentale della mia vita».

 

scambisti 3 scambisti 3

Tutto iniziò poco dopo i 20 anni, quando decise di avere un rapporto a tre con la sua fidanzata dell’epoca. Dopo quella notte la concezione della sua vita sessuale cambiò per sempre: cominciò a partecipare a feste a luci rosse dove altre coppie erano disposte a scambi.

 

«Da quel momento ho iniziato a frequentare club per scambisti dove 50 coppie volevano passare una notte orgiastica - racconta - Un Capodanno mi ritrovai in una villa su tre piani dove le persone nude facevano sesso a ogni angolo».

scambisti 1 scambisti 1

 

Il desiderio di incontrare nuove coppie, racconta, nasce dall’idea che sesso e amore siano due cose separate: «Posso fare sesso con qualcuno, ma amare un’altra persona.

 

È da pazzi pensare che il proprio partner non guardi o non abbia fantasie erotiche su altre persone - conclude - Essere scambisti vuol dire essere promiscui senza dover chiedere alcun permesso.

scambisti scambisti

 

Vuol dire avere un rapporto forte, vuol dire essere felici di vedere il proprio partner mentre gode del sesso con un'altra persona».

 

 

scambisti 7 scambisti 7 scambisti scambisti scambisti 3 scambisti 3 scambisti 1 scambisti 1 SCAMBISTI SCAMBISTI feste fetish feste fetish scambisti scambisti scambisti 5 scambisti 5 la coppia di scambisti 2 la coppia di scambisti 2 flirt club scambista a roma 9 flirt club scambista a roma 9

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO