MESSA DI NATALE COL BRIVIDO – NEL BRESCIANO UN UOMO DI ORIGINI MAROCCHINE VISIBILMENTE ALTERATO ENTRA IN CHIESA E URLA “ALLAH”, PANICO FRA I FEDELI - IL TIMORE È CHE FOSSE ARMATO PERCHÉ TENEVA UNA MANO NASCOSTA DIETRO LA SCHIENA, MA NON LO ERA- ECCO COME E’ FINITA

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

chiesa maclodio chiesa maclodio

Paura durante la Messa di Natale di mezzanotte a Maclodio, paese di 1500 persone nel Bresciano. Durante la lettura del Vangelo un uomo di origini marocchine visibilmente alterato è entrato in chiesa gridando il nome di Allah e pronunciando frasi in arabo. Il timore è che fosse armato perché teneva una mano nascosta dietro la schiena, ma non lo era.

 

 

Alcuni ragazzi lo hanno spinto fuori anche con l’aiuto del sindaco che ha chiamato i carabinieri. Il tutto in un clima di paura. L’uomo, un 35enne già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato portato in caserma dai militari. Da sei mesi aveva lasciato Maclodio per andare a vivere a Travagliato da dove ieri sera si è mosso in bicicletta per raggiungere la chiesa del paese dove era in corso la Messa di Natale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…