IL #METOO PREVENTIVO! “HO OLTREPASSATO IL LIMITE PIÙ VOLTE CON LE DONNE”- SCHWARZENEGGER METTE LA MANO MORTA AVANTI E SI SCUSA CON POTENZIALI ACCUSATRICI CHE POTREBBERO SBUCARE E DISTRUGGERE LA SUA IMMAGINE TANTO CARA AI DEMOCRATICI – NEL 2003 QUANDO ERA CANDIDATO GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA FU ACCUSATO DI COMPORTAMENTI SCORRETTI CON LE DONNE (ED EBBE UN FIGLIO SEGRETO CON LA GOVERNANTE...)

-

Condividi questo articolo


Frncesco Tortora per "www.corriere.it"

 

arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger

Nel 2003, più di un decennio prima che emergesse il movimento #MeToo, Arnold Schwarzenegger, al tempo candidato governatore della California accusato di aver avuto comportamenti scorretti con le donne, si scusò pubblicamente delle sue azioni.

 

Adesso, in una lunga intervista alla rivista «Men's Health», l'ex protagonista di «Terminator» è tornato sull'argomento e ha fatto un più profondo mea culpa.

trump schwarzenegger trump schwarzenegger

 

Rimpianti

Il 71enne «Schwarzy» ha ricordato il suo passato e ha dichiarato di avere grandi rimpianti: «Guardando indietro, ho oltrepassato il limite più volte con le donne, e sono stato il primo a chiedere scusa - ha detto al magazine -. Mi dispiace per questo, e mi scuso.

 

Quando sono diventato governatore, volevo assicurarmi che nessuno, incluso me, commettesse più questi errori. Ecco perché abbiamo organizzato corsi sulle molestie sessuali, per avere una chiara comprensione di ciò che è accettato e di ciò che non lo è, sia da un punto di vista legale sia da quello etico».

 

arnold schwarzenegger con bill clinton arnold schwarzenegger con bill clinton

Rispetto per le donne

L'attore tiene a precisare di aver sempre avuto un'alta opinione del genere femminile: «La donna che ho amato di più è mia madre. La rispettavo e lei era una donna fantastica. Ho sempre avuto rispetto per le donne».

 

Schwarzenegger ha anche ammesso di essersi pentito di aver chiamato i suoi avversari politici «femminucce» durante una convention nazionale repubblicana del 2004: «All'epoca sembrava la cosa giusta da fare... Li ho chiamati così perché non erano disposti a rischiare.

 

Avevano paura di tutto. Ma era una scelta miope. A lungo termine, è meglio non usare queste parole, perché poi vorrai lavorare con tutti».

SCHWARZENEGGER SCHWARZENEGGER

 

arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger 1988 arnold schwarzenegger 1988 Arnold Schwarzenegger Annie Leibovitz ARLES Arnold Schwarzenegger Annie Leibovitz ARLES Si vince una giornata in tank con Schwarzy Si vince una giornata in tank con Schwarzy per selvaggia lucarelli schwarzenegger piu che terminator e terminale per selvaggia lucarelli schwarzenegger piu che terminator e terminale Arnold Schwarzenegger invita a guidare il suo tank Arnold Schwarzenegger invita a guidare il suo tank SHARON STONE E SCHWARZENEGGER IN ATTO DI FORZA SHARON STONE E SCHWARZENEGGER IN ATTO DI FORZA ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVER ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVER Arnold Schwarzenegger e Johnny Knoxville in The Last Stand jpeg Arnold Schwarzenegger e Johnny Knoxville in The Last Stand jpeg ARNOLD SCHWARZENEGGER ARNOLD SCHWARZENEGGER SCHWARZENEGGER E SHARON STONE IN ATTO DI FORZA SCHWARZENEGGER E SHARON STONE IN ATTO DI FORZA ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVER ARNOLD SCHWARZENEGGER E MARIA SHRIVER stallone schwarzenegger ospedale jpeg stallone schwarzenegger ospedale jpeg SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA ARNOLD SCHWARZENEGGER SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA ARNOLD SCHWARZENEGGER ARNOLD SCHWARZENEGGER ARNOLD SCHWARZENEGGER arnold schwarzenegger arnold schwarzenegger

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...