MI SONO ROTTO IL CAZZO! ECCO LE POSIZIONI PIÙ PERICOLOSE PER LA FRATTURA DEL PENE - SECONDO UNO STUDIO PUBBLICATO SULL’INTERNATIONAL “JOURNAL OF IMPOTENCE RESEARCH”, AL SECONDO POSTO DELLA CLASSIFICA DI RISCHIO A SORPRESA C'È…

-

Condividi questo articolo

Da http://www.leggo.it

 

la frattura del pene rischio reale la frattura del pene rischio reale

Frattura del pene durante il rapporto sessuale. Un'ipotesi da brividi eppure possibile, resa più concreta da alcune posizioni assunte dai partner durante l'atto. Secondo uno studio sulla Correlazione tra la posizione sessuale e gravità della frattura del pene pubblicato sull’International Journal of Impotence Research, al secondo posto della classifica di rischio c'è la classica posizione del "missionario".

 

I medici hanno assegnato il primo posto in classifica alla posizione del "cagnolino": il 41% dei casi di frattura, infatti, si verificano in questa modalità. A sorpresa, la posizione meno rischiosa (terzo posto in classifica) è quella in cui la donna è a cavalcioni del partner.

La frattura del pene, o sindrome del chiodo rotto, colpisce dal 1924 con una frequenza di 16 casi l'anno.   

FRATTURA DEL PENE FRATTURA DEL PENE SESSO FRATTURA PENE SESSO FRATTURA PENE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“SONO STATO ABUSATO DA UN CANTANTE FAMOSO QUANDO AVEVO SOLO 16 ANNI” - IL RACCONTO DI MATTEO A “LE IENE”: “OGNI VOLTA CHE GLI PORTATO IL CAFFE’ IN CAMERA CERCAVA UN APPROCCIO - UNA VOLTA HA INIZIATO A FARMI DELLE DOMANDE POI MI HA DETTO: 'SEDIAMOCI SUL LETTO'. MI HA ACCAREZZATO LA SCHIENA POI MI HA APERTO LA CERNIERA DEI PANTALONI E MI HA PENETRATO. NON DEVO AVERE PIÙ PAURA DI ASCOLTARE UNA SUA CANZONE. AVEVO 16 ANNI: NON TI HO DETTO IO DI METTERMELO NEL CULO” - VIDEO!

sport

cafonal