MIRACOLI STRADALI – IN CINA UN BIMBO GIOCA ACCOVACCIATO IN STRADA E UN AUTOMOBILISTA GLI PASSA SOPRA CON UN FURGONCINO – LE RUOTE POSTERIORI LO SCHIACCIANO, MA IL PICCOLO NE ESCE VIVO – IL CUOR DI LEONE AL VOLANTE FUGGE, MA LA POLIZIA… (VIDEO - IMMAGINI IMPRESSIONANTI)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

 

bimbo investito 6 bimbo investito 6

Si è messo alla guida del suo furgoncino senza accorgersi di quel bimbo che si era accovacciato per terra. Solo per pochi centimetri non si è trasformato in tragedia il terribile incidente ripreso da una telecamera di sicurezza in una strada di Huainan, in Cina.

 

Come si vede nelle immagini, il piccolo stava giocando accovacciato a terra e pare non si sia  accorto delle due persone che sono salite sul furgoncino posteggiato a pochi metri di distanza. Come se nulla fosse, l’uomo e la sua compagna sono saliti sul mezzo e sono partiti senza prestare attenzione a quel bimbo che giocava sull’asfalto.

bimbo investito 1 bimbo investito 1

 

Il piccolo prima finisce sotto la vettura e dopo viene schiacciato dalle ruote posteriori. L’uomo e la compagna fuggono mentre il piccolo si rialza e inizia a piangere disperatamente mentre osserva il furgoncino che si allontana.

 

bimbo investito 2 bimbo investito 2

I genitori, che hanno assistito allo spaventoso incidente a pochi metri di distanza, si precipitano in strada, prendono il figlio in braccio e lo portano in ospedale.

 

bimbo investito 3 bimbo investito 3

Miracolosamente il bimbo se l’è cavata con qualche graffio e qualche contusione, mentre la polizia è riuscita a individuare l’uomo alla guida: dovrà pagare tutte le spese mediche per il piccolo.

 

 

bimbo investito 4 bimbo investito 4 bimbo investito 5 bimbo investito 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...