1. MISTERO A POPPA: NUOVE RIVELAZIONI SULLA MORTE DI SINEAD MCNAMARA, LA MODELLA AUSTRALIANA DI 20 ANNI, TROVATA IMPICCATA ALLE CIME DELLO YACHT DA 190 MILIONI DEL MAGNATE MESSICANO ALBERTO BAILLERES E FRETTOLOSAMENTE BOLLATA COME SUICIDIO
2. LA SERA PRIMA DEL RITROVAMENTO, LA GIOVANE ERA CON 5 MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO E... – ALLA FAMIGLIA È STATO SCONSIGLIATO DI VEDERE IL CADAVERE PER COME E' RIDOTTO…

Condividi questo articolo


Da "www.blitzquotidiano.it"

 

sinead mcnamara 9 sinead mcnamara 9

Nuove rivelazioni sul mistero che avvolge la morte di Sinead McNamara, la modella australiana di 20 anni che si è impiccata alle corde dello yacht Mayan Queen IV attraccata al porto di Cefalonia.

 

La sera precedente al suicidio, sembra che la modella in compagnia di 5 membri dell’equipaggio, si trovasse al Baroque, un bar di Argostoli: “Ballava sulle sedie, beveva dei cocktail ed erano tutti di buonumore”. E’ andata una prima volta alle 19,30 e poi è tornata all’1 di notte ma si è intrattenuta solo per mezz’ora, secondo quanto affermato da Makais Chaliodis, direttore del Baroque, al MailOnline.

sinead mcnamara 8 sinead mcnamara 8

 

La McNamara ha bevuto un Dragon Breath e un Mango Mangave, due cocktail a base di vodka, e mangiato un club sandwich.

A distanza di 24 ore, mentre stava terminando il suo ultimo turno di lavoro a bordo dello yacht da 190 milioni di dollari di proprietà del miliardario messicano Alberto Bailleres è stata trovata priva di conoscenza sul retro dell’imbarcazione.

 

La polizia sta esaminando fotografie e messaggi trovati sul suo telefonino poiché alcuni membri dell’equipaggio hanno riferito che la modella si era recentemente separata dal fidanzato, secondo quanto riportato dai media locali.

sinead mcnamara 7 sinead mcnamara 7

Le telecamere a circuito chiuso sullo yacht, che si ritiene abbiano ripreso gli ultimi momenti di vita, rappresentano una parte fondamentale dell’indagine.

 

Sembra che venerdì scorso, dopo una drammatica conversazione con una guardia di sicurezza, la McNamara si sia tuffata in acqua. È stata trovata priva di conoscenza sul retro della nave all’1,45 del mattino.

 

Un medico legale ha confermato che la causa della morte è stata l’impiccagione ma ci vorranno mesi per conoscere i risultati delle analisi tossicologiche.

 

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

Sinead McNamara, la 20enne modella australiana trovata agonizzante sullo yacht Mayan Queen IV del magnate messicano Alberto Bailleres attraccato sull’isola greca di Cefalonia, si sarebbe impiccata alle corde dell’imbarcazione, secondo quanto emerso dall’autopsia eseguita da un medico legale greco.

 

sinead mcnamara 6 sinead mcnamara 6

Il medico ha inoltre consigliato alla madre Kylie e alla sorella Lauren che si era imbarcata come membro dell’equipaggio, di non recarsi in obitorio così da non vederla ridotta in pessimo stato.  Il corpo della giovane dovrebbe essere riportato a casa martedi prossimo, cinque giorni dopo che il capitano di un altro yacht l’ha avvistata sul ponte posteriore della Mayan Queen IV da 190 milioni di dollari, su cui aveva lavorato come membro dell’equipaggio.

sinead mcnamara 5 sinead mcnamara 5

 

McNamara stava terminando il suo ultimo turno di lavoro a bordo dello yacht che era attraccato ad Argostoli, sull’isola greca di Cefalonia, e poco dopo è stata trovata priva di conoscenza.

 

A fare la macabra scoperta è stato il capitano di un altro yacht di lusso il quale ha raccontato a news.com.au come abbia disperatamente, ma invano, cercato di salvarle la vita. E vano è stato il trasporto con l’eliambulanza nell’ospedale di Atene, la McNamara è morta durante il tragitto, scrive il Daily Mail.

sinead mcnamara 4 sinead mcnamara 4

 

“Inizialmente eravamo contenti perché pensavamo si fosse salvata ma in seguito abbiamo saputo che era morta”, ha riferito il capitano profondamente colpito dall’episodio.  La modella australiana, originaria di Port Macquarie, nel Nuovo Galles del Sud, lavorava da 4 mesi sul panfilo a sei piani e lungo 92 mt. di proprietà di Alberto Bailleres, magnate con un patrimonio personale stimato da Forbes in 11 bilioni di dollari, che peraltro al momento della morte della giovane non era presente a bordo.

sinead mcnamara 3 sinead mcnamara 3

 

McManara avrebbe dovuto incontrare la madre e la sorella che la stavano raggiungendo in Grecia e che ora la riporteranno in Australia.

 

La Maya Queen IV, dopo le indagini della polizia ha avuto il permesso di lasciare il porto e al momento della partenza, a bordo erano presenti i 23 membri dell’equipaggio. La giovane, che su Instagram contava 14,4 mila follower, due settimane prima della morte sul social aveva scritto un post criptico che alla luce del decesso improvviso assume un nuovo significato: “Nella mia testa c’è una gran confusione”.

sinead mcnamara 2 sinead mcnamara 2 sinead mcnamara 14 sinead mcnamara 14 alberto bailleres 1 alberto bailleres 1 sinead mcnamara 10 sinead mcnamara 10 lo yacht 2 lo yacht 2 sinead mcnamara 11 sinead mcnamara 11 sinead mcnamara 13 sinead mcnamara 13 lo yacht 1 lo yacht 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."